Shannen Doherty pronta a lasciare dei videomessaggi prima di morire
Situazione alquanto critica per Shannen Doherty, la Brenda di Beverly Hills 90210, che sta combattendo ormai da anni contro un cancro al seno alquanto aggressivo, arrivato al quarto stadio.
La patologia è arrivata al quarto stadio, eppure sembrava averla sconfitta inizialmente, ma poi, questo terribile male si è ripresentato più brutto che mai. Non sembrano quindi esserci molte chances di sopravvivenza per Shannen ed in un’intervista rilasciata ad Elle Magazine ha dichiarato di essere alle prese con dei videomessaggi che sta girando per i propri cari, in modo che potranno rivederli quando sarà morta.
I videomessaggi di Shannen Doherty per quando sarà morta
Frase sicuramente forte che fa riflettere molto sulla forza di questa donna, ritrovatasi ad essere risucchiata in un vortice terribile dove purtroppo capeggia un male che non si riesce assolutamente a debellare in questa nostra esistenza. Il cancro è una patologia subdola che, anche quando sembra essere sconfitto, improvvisamente può riapparire e far cadere nuovamente nel baratro chi invece ha lottato con tutte le sue forze per mandarlo via. E’ questo il caso di Shannen Doherty che, durante l’intervista rilasciata di recente su Elle Magazine, lascia intendere come per lei la fine sia ormai quasi arrivata. Per questo ha iniziato a girare questi videomessaggi strappalacrime per mantenere vivo il suo ricordo nelle persone che durante tutta la sua vita l’hanno sempre amata.
Shannen Doherty si sta godendo le piccole cose
Shannen ha confessato la sua difficoltà nell’accettare la sentenza dell’oncologo, soprattutto perché sente di poter vivere ancora a lungo. In questo momento si sta godendo tutte quelle piccole cose che generalmente si danno per scontate, quelle che invece generalmente sono assolutamente magnifiche.
Quest’intervista di Shannen Doherty ha lasciato un po’ tutti senza fiato, si è capito come ormai l’attrice stia solo aspettando la fine della sua vita, ma sta continuando a lottare e a godersi i momenti più belli ed affrontare tutte le difficoltà con estrema serenità. L’idea di lasciare dei Shannen ai suoi cari è senza dubbio testimonianza di grandissima forza interiore da parte di questa donna, arrivata al successo giovanissima, ma che la vita gli ha riservato un bruttissimo scherzo. In questi casi purtroppo il cancro colpisce indistintamente chi ha di fronte e nemmeno tutti i soldi del mondo servono per sconfiggerlo.
Tags: cancro | ||