Stacy Keibler, più sexy per riconquistare Clooney

Altro che rottura, la relazione tra Stacy Keibler e George Clooney sembra andare a gonfie vele.

di Simona Torrettelli 9 ottobre 2012 11:36

Stacy Keibler, attuale fidanzata dell’attore americano George Clooney, non si arrende ad essere messa da parte e sfodera tutta la sua sensualità per tenersi stretto il divo Hollywoodiano. Clooney ha deciso di smentire categoricamente che la sua relazione con la ex wrestler sia al capolinea e per questo è apparso in pubblico aggrappato alla sua Stacy.

Anche alla Keibler tocca il compito di dimostrare che la presunta crisi è solo una montatura della stampa e a questo proposito utilizza tutte le sue armi. Con un corpo come il suo, del resto, non le è molto difficile apparire sexy e splendida. Così come Stacy ha fatto durante il red carpet della pellicola ‘Argo’, dove la Keibler ha sfilato a braccetto del suo fidanzato.

Il vestito che la copriva o scopriva, a secondo dei pareri, era molto sensuale e lasciava tutta la schiena nuda. Com’era prevedibile, dopo i rumors di una possibile rottura tra i due, tutti gli sguardi erano puntati su di lei, che è apparsa sempre sorridente, ammiccante verso i fotografi e sicura di sé. Anche George ha gradito l’apprezzamento che i fotografi hanno riservato per la sua fidanzata e, senza sbilanciarsi troppo come è sua abitudine, ha comunque dimostrato di avere occhi solo per lei.

Nonostante questa prova, rimane qualcuno che non è pienamente convinto e che è pronto a giurare che l’ex wrestler non resterà ancora molto al fianco di Clooney. Secondo le indiscrezioni, infatti, sembra che le sue fidanzate subiscano una sorta di ‘contratto’ che prevederebbe una relazione di due anni al massimo, poi ognuno per la sua strada. Se queta teoria fosse fondata, alla povera Stacy resterebbero solo pochi mesi per far capitolare Clooney.

Se pensiamo alla vita sentimentale di George Clooney, non possiamo evitare di chiederci se questa volta al suo fianco non ci sia davvero la donna giusta. Per il momento lei ce la sta mettendo tutta per diventare la signora Clooney.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti