Stefano De Martino: “Voglio sposare Belen”

Ora che la notizia della gravidanza è stata confermata direttamente dagli interessati, la coppia starebbe pensando di anticipare i fiori d'arancio.

di Simona Torrettelli 22 ottobre 2012 9:00

Per il ballerino Stefano De Martino, a pochi giorni dalla notizia che la sua fidanzata Belen Rodriguez aspetta un bambino, è arrivato il momento di farsi un piccolo esame di coscienza. E, nonostante ammetta di aver commesso qualche errore con la sua ex fidanzata Emma Marrone, è determinato nel proseguire la sua storia d’amore: “Ho sbagliato con Emma ma voglio sposare Belen!”.

A ‘Diva e Donna’, De Martino, riferendosi al passato, ammette: “Emma Marrone è stata importante in quel periodo della mia vita. Quando mi sono innamorato pazzamente di Belen avrei dovuto dirglielo, invece di farla soffrire”. Ma sono passati mesi da quei momenti e la sua storia d’amore con Belen è sopravissuta a tutta una serie di polemiche e critiche. Ora Stefano può finalmente dire: “Quando mi sveglio accanto alla donna più bella del mondo, Belen, sono felice. Inoltre, adoro coccolarla e portarle la colazione a letto. Tutti i giorni sono speciali. Non vedo l’ora di sposarla!”.

Ora che la coppia è in attesa di un bebé, forse è giunto il momento di pensare anche ai fiori d’arancio. Dalle parole di Stefano sembra che le nozze non tarderanno ad arrivare e secondo la sorella di Belen, Cecilia, dovrebbero essere celebrate dopo la nascita del bambino prevista per la primavera prossima.

Durante la sua intervista a ‘Diva e Donna’, Stefano ha parlato anche del celebre tatuaggio che starebbe cercando di cancellare, quello con l’iniziale della sua ex fidanzata: “Io sto cancellando il tatuaggio con la ‘E’ sul collo” ma aggiunge: “Non voglio eliminare il ricordo, semplicemente non mi piace più. L’ho fatto a 18 anni per la mia prima fidanzata. Prima era una ‘F’, l’iniziale della mia ex storica, poi diventata ‘E’ per Emma. Oggi tolgo tutto e mi tengo Belen e mio figlio”.

A dispetto di tutte le polemiche e le infondatezze diffuse sulla coppia, Stefano e Belen sembrano una coppia stabile e innamorata come ce ne sono molte anche al di fuori dello spettacolo. Ora che un bambino sta per arrivare ad unire ancora di più la coppia, i due potrebbero pensare al matrimonio.

5 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti