Stefano non vuole sposare Belen a Napoli: ecco i motivi

Stefano De Martino e Belen Rodriguez non pensano a sposarsi a Napoli per il troppo traffico.

di Giorgia Martino 2 novembre 2012 16:28

Stefano De Martino sta per diventare papà grazie alla sua amata Belen Rodriguez, incinta di un maschietto che, secondo i calcoli, dovrebbe arrivare intorno a fine marzo del 2013.

A Eva Mese Stefano si racconta innanzitutto saltando completamente e volutamente il tema ‘relazione con Emma Marrone’. Afferma infatti risoluto:

Basta, non ne voglio più parlare. Ho fatto una scelta che porto avanti e mi sono comportato come fanno tanti miei coetanei.

Poi riprende a parlare del suo lavoro e del suo ritorno ad Amici, e del fatto che Belen non ci sarà staavolta. Racconta il ballerino partenopeo:

La partecipazione di Belen prevedeva lei quasi come un cameo: la sua figura di personaggio che si esibiva all’interno del programma penso fosse prevista solo nella scorsa edizione. Io continuerò a lavorare. Questo è quello che mi piace: fare il ballerino. Poi in studio ho tanti amici.

Nonostante Cecilia Rodriguez abbia affermato che sua sorella Belen e Stefano si sposeranno dopo l’arrivo di Santiago (il nome del futuro ‘De Martino junior’!), si vocifera che la coppia stia pensando di anticipare i tempi, solo che De Martino non vuole sposare Belen a Napoli per motivi di traffico cittadino, e afferma:

Ho detto solo che non la sposerei a Napoli perché c’è troppo traffico e finiremo per creare confusione in città, meglio un posto più tranquillo… Io credo moltissimo nel sacramento del matrimonio, per me è un atto molto importante e credo che lei sia l’unica persona giusta con cui affrontare un passo così. Lei è la persona giusta con cui fare un figlio: sto vivendo un momento magico.

Intanto, però, Novella 2000 insinua il dubbio che il matrimonio potrebbe avvenire proprio nella patria della showgirl, visto che Belen “starebbe pianificando un viaggio per trascorrere il Natale nella sua amata Argentina dove, lontano dai paparazzi, potrebbe sposare in gran segreto il suo ballerino.

Come sarà il traffico a Buenos Aires?

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti