Svaligiata la casa di Ana Laura Ribas, “galeotto” fu Twitter?

Furto nell'abitazione di Ana Laura Ribas nel weekend, la soubrette avrebbe lasciato "incautamente" l'appartamento incustodito" tra l'altro comunicandolo su Twitter.

di Francesco Giuseppe Ciniglio 13 marzo 2012 16:28
Svaligiato la casa di Ana Laura Ribas, galeotto fu Twitter?

Ana Laura Ribas si è ritrovata a dover fare i conti con la casa svaligiata dai ladri. Il “fattaccio” è avvenuto questo weekend, i ladri hanno infatti approfittato del fatto che la showgirl brasiliana ha lasciato il suo appartamento incustodito per raggiungere il suo ragazzo a Milano. Tra i gesti incauti fatti dalla showgirl ci sarebbe stato quello di comunicare il suo spostamento su Twitter. Stando a ciò che la stessa Ribas ha raccontato a TgCom 24, i ladri avrebbero fatto “piazza pulita” mettendo a soqquadro l’intero appartamento, concentrandosi sui beni più preziosi.

Ipad, macchine fotografiche, gioielli, vestiti, borse,  stando al racconto della Ribas i ladri sarebbero rimasti ore nella casa scegliendo con cura cosa portare via. Ad esempio le borse di marche poco note non sono state sottratte, così come i vestiti. Ad aver scioccato la soubrette comunque, non è stata tanto la perdita degli oggetti di valore, quanto il dolore nel vedere la propria privacy distrutta. Il furto sarebbe avvenuto ugualmente se la Ribas non avesse avvisato la comunità di Twitter di trovarsi lontano dalla sua dimora?

Quello che appare certo è che spesso fornire troppe informazioni sui social network può rivelarsi controproducente, specialmente in un social network come Twitter, dove i “tweet” inviati sono visibili a chiunque. Ecco perchè la stessa Ribas ha invitato tutti a non condividere troppe informazioni riguardo i propri spostamenti sui social network, e rinunciare ad usare app o servizi che permettono la localizzazione dell’utente.

Una Ribas forte, energica e determinata come sempre, nonostante il furto da cui sembra essersi ripresa alla grande, tant’è che durante la sua intervista al TgCom 24 ha colto l’occasione per invitare i ladri a vendere i suoi oggetti preziosi al prezzo più alto possibile. La showgirl brasiliana, molte volte in passato ha dichiarato di essere incline a far beneficienza, peccato per lei però, che stavolta abbia finito col farla suo malgrado.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: twitter
Commenti