Taylor Momsen, cede alla tentazione del nudo artistico

Da Gossip Girl la 'piccola J' ha subito una profonda trasformazione. Oggi Taylor gira un video in cui appare completamente nuda e un pò troppo magra.

di Simona Torrettelli 17 ottobre 2012 9:33

Ha solo 19 anni Taylor Momsen e l’abbiamo conosciuta grazie alla fortunata serie televisive ‘Gossip Girl’, in cui ha vestito i panni del personaggio di Jenny Humphrey, soprannominata ‘la piccola J’. Dopo la sua parentesi cinematografica che è durata per ben quattro stagioni, Taylor ha deciso di cambiare e si è concentrata sulla musica. La Momsen, infatti, è la cantante della band ‘The Pretty Reckless’.

La star americana, a cui piace molto provocare come lei stessa ha più volte confidato durante le interviste, ha ceduto alla tentazione del nudo. E così, senza pudore, si è data ad un video artistico che servirà per presentare il nuovo lavoro della band. Il video, che è in bianco e nero e si intitola ‘The Words’, ha una durata di un solo minuto, tempo sufficiente però per poterla ammirare in tutta la sensualità del suo corpo. L’inquadratura, che all’inizio svela solo una parte del suo corpo alla volta, diventa completa solo alla fine. E qui sorpresa: Taylor compare senza veli, a figura intera, completamente nuda.

Lei che ama stupire ha sicuramente colto nel segno, ma le immagini parlano da sole e i commenti non sono mancati. Gli utenti di Youtube trovano la cantante troppo magra tanto da rasentare l’anoressia. Siamo molto lontani dai tempi degli abitini bon-ton, dai capelli in ordine e del viso pulito e senza trucco. Ora Taylor è passata alle pettinature rockettare, alle calze a rete e allo smokey eyes. La nuova Taylor si è trasformata in una donna seducente e un pò eccessiva.

Lei, che per anni è stato un modello per tutte le ragazzine del pianeta che sognavano per un attimo di essere al suo posto sul set di ‘Gossip Girl’, è finita per diventare un cattivo esempio per gli adolescenti. Questo è emerso dai commenti negativi e dalle polemiche arrivati su Youtube.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: hot · video
Commenti