Taylor Swift, una romantica eterna innamorata

Una delle ultime donne romantiche che credono nel vero amore. Lo sta ancora cercando o lo ha già trovato accanto a Connor Kennedy?

di Simona Torrettelli 3 ottobre 2012 7:52

La cantante Taylor Swift, nonostante qualche problema in amore, non perde la speranza e l’entusiasmo di continuare a cercare il vero amore. Che si tratti di una delle ultime donne romantiche? Sicuramente anche lei, nonostante qualche volta avrà sicuramente raccolto i cocci infranti di un amore andato in frantumi, non ha perso la speranza e desidera trovare quella scintilla speciale.

Taylor ha avuto, negli ultimi anni, diversi amori tra cui Joe Jonas, Jake Gyllenhall, John Mayer e Taylor Lautner e delle sue storie passate racconta che quasi tutte si sono concluse in maniera piuttosto burrascosa. Nonostante questo però, Taylor ha sempre affermato di riuscire a buttarsi i brutti ricordi alle spalle e ricominciare a sorridere: “Credo nell’amore anche dopo che, esplodendo in mille pezzi, ti lascia a terra, a guardare la cenere di ciò che c’era una volta e a pensare ‘Perchè ho dovuto incontrare questa persona, perchè è dovuto succedere tutto ciò?’. Perchè poi, quando incroci lo sguardo di uno sconosciuto dall’altra parte della stanza e senti quel click speciale…bang, eccoti di nuovo lì. Innamorata, ancora una volta”.

Quando incontra la persona giusta, Taylor ci mette poco ad innamorarsi e non trova giusto che questa facilità venga considerata una colpa. La stessa cantante, durante un’intervista rilasciata a Marie Claire, alla domanda ‘ti innamori facilmente?’ ha risposto così: “No se è la persona sbagliata, sì se è quella giusta”.

I sentimenti e le emozioni che prova spesso vengono espressi anche nelle sue canzoni, dove Taylor rivela se stessa senza trovarci nulla di male: “La musica è tutto ciò che sono e tutto ciò per cui mi batto. Non è colpa mia se qualcuno inizia una storia con me e poi, finendo per tradire le mie aspettative, finisce in una delle mie canzoni”.

A proposito di lavoro, Taylor è approdata a Parigi per girare il video del suo ultimo singolo ‘Red’. A proposito del testo ha dichiarato: “Ho scritto questo brano perchè certe cose sono difficili da dimenticare perchè le emozioni coinvolte erano intense. Per me le emozioni forti sono rappresentate con il rosso”.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: amore
Commenti