Taylor Swift, spende 100mila dollari in shopping in un’ora

Cifre da capogiro per la cantante country Taylor Swift. Un'oretta di shopping le sono costati oltre 100 mila dollari.

di Simona Torrettelli 11 ottobre 2012 16:07

La cantante country americana Taylor Swift, nonostante il viso spesso acqua e sapone, nasconde una vera e propria passione per lo shopping. Visto che il denaro non le manca di certo, cosa c’è di meglio che una bella giornata di ‘shopping selvaggio’ ? Ma quale giornata, la Swift è riuscita a spendere 100mila dollari in una sola ora.

Il fatto si è svolto nella città di Londra, dove Taylor Swift si trovava per lavoro. Gironzolando per negozi, la star americana ha deciso di dare un’occhiata ai negozi di Portobello Road. Tra i numerosi negozi della strada, Taylor è entrata in quello di antiquariato Alice’s, dove la cantante in pochi minuti ha speso ben 60mila dollari in anticaglie.

Una volta uscita da Alice’s, la Swift si è diretta in un altro negozio, dove in breve ha sborsato altri 50mila dollari. Il tutto nel giro di brevissimo tempo, una cifra che sarebbe strabiliante anche se fosse stata spesa nell’arco di una giornata!

Vogliamo dare un’occhiata ai suoi acquisti? Beh, dal primo negozio Taylor è uscita con un quadro e qualche vecchia bottiglia di medicinali, mentre dal secondo negozio con un flipper per il suo fidanzato Connor Kennedy. Il tutto sarebbe stato spedito direttamente a casa sua a Los Angeles.

Ma Tayolo Swift non è sofisticata solo nello shopping per la casa. Anche il suo aspetto esteriore riveste una grande importanza. Lei, che definisce il suo stile  “classico, femminile e retrò” non bada a spese nemmeno per i prodotti di bellezza. Le sue preferenze per il trucco? Per molto tempo ha osato con labbra rosse e cat eye, il trucco occhi da gatta.

Del resto il recente shopping londinese non deve aver pesato sul suo bilancio mensile. La cantante, infatti, ha guadagnato circa 35milioni di dollari soltanto nel 2011 e, nonostante sia solo una 23enne, nella sua carriera ha già guadagnato oltre 80 milioni di dollari!

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: hollywood
Commenti