Tiziano Ferro, rivelazioni shock sulla sua vita privata

Molta la curiosità che l'intervista verità di Tiziano Ferro sta suscitando nel pubblico italiano. Il cantante sarebbe fidanzato con un conduttore italiano.

di Simona Torrettelli 8 ottobre 2012 10:23

Il cantante Tiziano Ferro fa delle rivelazioni shock circa la sua vita privata. Durante un’intervista rilasciata alla trasmissione spagnola ‘Hay una cosa que te quiero decir’, l’artista rivela: “Sono fidanzato con un conduttore italiano” e scatena un vero e proprio putiferio. Si, perchè le sue affermazioni hanno sollevato una grande curiosità per cercare di capire chi sia il misterioso fidanzato di Ferro.

Il coming out di Tiziano Ferro risale, come tutti ricorderanno, al 2010, quando il cantante decise di rivelare al mondo le sue inclinazioni sessuali. Oggi, più sereno e sicuro di sé, Tiziano decide di aggiungere dei nuovi particolari sulla sua vita privata. E’ con tranquillità e serenità che affronta i temi del suo status sentimentale, durante la trasmissione spagnola dove compare come ospite.

Forse a suo agio nel parlare anche per la presenza di Jorge Javier Vazquez, anch’egli omosessuale dichiarato, Tiziano ha confermato di essere felicemente fidanzato da due anni. Ciò che ha lasciato tutti sorpresi è che il misterioso fidanzato di Ferro sarebbe un personaggio televisivo molto conosciuto in Italia:

“Il mio fidanzato è il conduttore di un programma tv famoso in Italia. La verità è che è stato molto difficile incontrarlo perchè in Italia non ci sono omosessuali, lo sali no? Sono felice e monogamo. Stiamo insieme da quasi due anni. Anche perchè in Italia non esistono gli omosessuali. Se sei simpatico e giovane, se stai in una relazione è perchè ti importa, altrimenti, come dice Raffaella Carrà, cercatene un altro più bello e più giovane”.

Ferro ha sollevato una reale situazione degli omosessuali in Italia. Ha scherzato sul fatto che gli omosessuali non esisterebbero con un chiaro riferimento al fatto che ha noi in Italia in molti restano nascosti. Ad attirare maggiormente il pubblico è stata la rivelazione circa l’identità del suo fidanzato, che in breve tempo ha scatenato una corsa allo scoop.

14 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti