Tom Cruise lascia Scientology per riconquistare Katie Holmes

Se Tom Cruise decidesse di rivedere l'influenza di Scientology nei suoi rapporti intimi, forse Katie Holmes potrebbe ripensarci e tornare indietro.

di Simona Torrettelli 15 ottobre 2012 14:23

Sembra che l’attore Hollywoodiano Tom Cruise sia ancora intensamente innamorato della sua ex moglie, Katie Holmes, ed abbia preso una drastica decisione al fine di cercare di recuperare il rapporto con lei. L’indiscrezione arriva da ‘The People’ e riporta le voci circa un possibile ripensamento del divo nei confronti di Scientology, la dottrina religione che Cruise segue da anni e che sarebbe responsabile della sua rottura con la Holmes.

Proprio così, Tom Cruise starebbe valutando la possibilità di lasciare definitivamente Scientology pur di riconquistare la donna che ama. Forse si tratta di un ripensamento, visto che solo pochi mesi fa Cruise aveva accettato di firmare le carte del divorzio proposto dalla Holmes. L’unica motivazione plausibile sarebbe il sentimento, ancora saldo, che Tom proverebbe per l’ex moglie.

Una fonte ha dichiarato: “Ora che ha perso la cosa più preziosa della sua vita, si rende conto che le sue credenze possono aver contribuito alla fine dei suoi due matrimoni”. L’aver perso Katie sarebbe stato un duro colpo per Cruise, così come racconta un suo amico: “E’ stato un risveglio terribile per Tom quando Katie gli ha dato le carte del divorzio. E’ abituato a sentirsi invincibile e intoccabile. Quando ha perso Katie si è sentito un fallito”. Lo stesso amico ha anche aggiunto: “Ha perso prima Nicole (Kidman n.d.r.) e ora la moglie e la figlia, ma ha capito che le tecniche che ha utilizzato non funzionano nel matrimonio”.

Forse i due attori sono arrivati ad un bivio. Tom Cruise ha finalmente capito, pur senza smettere di credere nella dottrina, che Scientology ha avuto un effetto negativo nel suo matrimonio e probabilmente nel futuro eviterà che la dottrina influenzi di nuovo negativamente i suoi rapporti con una donna. Dall’altra parte c’è Katie Holmes, che a quanto si dice era così innamorata di Tom da aver fatto molta fatica a dimenticarlo: Se Tom prendesse questa decisione Katie potrebbe riconsiderare il suo rapporto con lui. Lei era innamorata di Tom, era una sua cotta giovanile, c’è voluta molta forza da parte sua per liberarsi. Ora ha la pace della mente, ma non ha l’amore”.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti