Tom Cruise spinge Britney Spears verso Scientology

Ci riprova un'altra volta Tom Cruise ad avvicinare l'amica Britney Spears al gruppo religioso di Scientology.

di Simona Torrettelli 7 febbraio 2013 13:21

Tom Cruise accorre in aiuto della cantante Britney Spears, recentemente separatasi dal compagno Jason Trawick e la rassicura: “Scientology ti aiuterà”. Non è la prima volta che il divo americano, da anni adepto della setta religiosa, cerca di avvicinare la Spears al gruppo religioso. Era il 2007 quando la popstar ebbe un tracollo psicologico e anche all’epoca Tom Cruise cercò di convincerla che entrando a far parte di Scientology avrebbe trovato il conforto di cui aveva bisogno.

Una fonte racconta che: “Tom provò a mettersi in contatto con Britney nel 2008 non appena lei uscì dal rehab. Ma lei era circondata da negatività e le cose non hanno funzionato. Lui ha sentito che lei vorrebbe tornare in pista e concentrarsi sulla musica. Crede che Scientology possa aiutarla”.

Nonostante le preoccupazioni di Tom Cruise per la salute psicologica della Spears, però, sembra che la popstar e Jason Trawick si siano lasciati in modo amichevole, con il sorriso: “E’ stata una decisione condivisa quella di lasciarci” ha spiegato Britney “Adoro e amerò sempre Jason. Rimarremo buoni amici”.

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti