Torna Sara Tommasi, pronta a cambiare vita

La Tommasi esce dalla clinica e promette di seguire le indicazioni dei medici: riposo, cure e vita sana.

di Simona Torrettelli 29 ottobre 2012 11:31

La bella showgirl Sara Tommasi, che recentemente aveva avuto dei problemi di salute che hanno reso necessario il ricovero forzato in clinica, finalmente sta bene ed è pronta a ricominciare a vivere, ma promette: “Solo vita sana!”. La Tommasi annuncia su Facebook di essere ritornata in piena forma dal il ricovero e vuole salutare tutte le persone che le sono state vicine e l’hanno sostenuta in questo momento difficile.

Il suo annuncio arriva dopo un periodo di silenzio, chiesto anche dai familiari di Sara perchè la showgirl si riprendesse in tutta serenità, e va a rincuorare i numerosi fan che si auguravano un finale positivo come questo. Nonostante il suo passato recente, fatto di film porno e commenti senza pietà, la Tommasi sembra tornata più forte, fiera di se stessa:

“Cari Fans, SONO TORNATA! Niente più serate, solo vita sana!!! E un saluto in particolare a Fabio De Luigi, visto che c’è una mia bellissima e carissima amica che vorrebbe conoscerlo. Tale persona mi contatti in privato. Baci baci!!! Saretta” e poi la Tommasi aggiunge “Mi sono dimenticata di salutare Lele Mora (a Verissimo sabato scorso è stato splendido) e al Direttore Claudio Brachino, che ho visto aggirarsi in via del Babbuino: quando vuole è il benvenuto. Ancora tanti bacioni miei fans!!! Saretta”.

Un commento arriva anche dall’amica Gabriella Sassone, che Sara ringrazia dicendo: “l’unica donna che mi è stata vicino, che m’imboccava il cibo quando stavo male”, la quale può finalmente dire: “Sara sta bene, è serena…è ingrassata di 7 chili”. La Sassone precisa anche che: “Ora Sara si trova a Terni con i genitori Cinzia e Marco, dove rimarrà per un bel periodo per riposarsi e continuare le cure farmacologiche che i medici le hanno prescritto e le sedute di psicoterapia che la aiuteranno a capire e speriamo risolvere del tutto i suoi problemi”.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti