Totti e Ilary innamorati a Miami

Ilary Blasi e Francesco Totti, paparazzati sulla spiaggia di Miami, sembrano più sereni e innamorati che mai.

di Simona Torrettelli 6 giugno 2012 10:58

La coppia Ilary Blasi e Francesco Totti è proprio l’esempio di una coppia vincente. Insieme ormai da molti anni, hanno resistito ai pettegolezzi e alle gelosie che attanagliano le coppie televisive. Questa volta sono stati paparazzati sulla spiaggia di Miami dove, lasciati a casa i figlioletti Chanel e Christian, si godono qualche momento di relax in totale spensieratezza. A dimostrazione che la coppia sia ancora unita da attrazione e sensualità, ecco Ilary che letteralmente si aggrappa al suo Francesco e non lo molla un secondo. I due si concedono baci e coccole, mentre fanno i piccioncini sul bagnasciuga.

Entrambi sembrano in gran forma. Francesco Totti esibisce un fisico ben delineato e allenato da esercizi in palestra. Indossa un costume nero e infradito e la solita aria da macho. Lei è solare come sempre, con gli occhiali da sole e i capelli arruffati dal vento. La coppia non è solita farsi paparazzare, anzi tengono abbastanza a preservare la loro privacy, soprattutto Francesco Totti. Ma nonostante tutto, i flash dei paparazzi sono sempre pronti a catturare un attimo della sua giornata.

Il tanto atteso appuntamento con la prova costume è arrivato e Francesco lo supera a pieni voti con il suo corpo ben scolpito e tonico, mentre cammina con l’atteggiamento da duro tenendo in mano i vestiti. Ilary dal canto suo deve mettere in conto che ha due gravidanze alle spalle. Nonostante questo, però, è apparsa anche lei in gran forma, avvolta nel suo copricostume bianco, con i capelli raccolti da un lato. Una volta in bikini mostra anch’essa un corpo curato che supera pienamente qualsiasi prova.

Dopo qualche vociferare circa una possibile crisi, la coppia dimostra invece di essere in pieno accordo, mostrandosi tranquilli e sereni al mare. La scelta di lasciare a casa di bambini potrebbe essere dettata proprio dalla voglia di ritrovare un pò di tempo solo per loro due. E a vederli, tra baci e coccole, sembra proprio che la medicina abbia fatto l’effetto sperato.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti