Una fonte rivela particolari sulla gravidanza di Kate

La gravidanza di Kate Middleton è resa difficile dall'assenza di privacy che invade la vita della sua famiglia.

di Giorgia Martino 12 dicembre 2012 11:39

La gravidanza di Kate Middleton, purtroppo, è stata accompagnata da un terribile evento che ha sconvolto l’allegria di questo evento: il suicidio della centralinista che, tratta in inganno telefonicamente da alcuni dj, aveva rivelato lo stato della duchessa di Cambridge.

A tal proposito, il portavoce dell’associazione dei medici ha detto ai media:

Kate deve sentirsi terribilmente, ma naturalmente quanto successo non è colpa sua. Il governo dovrebbe mettere insieme una serie di misure volte a prevenire che questo non accada di nuovo, ad ogni paziente, non solo a un membro della famiglia reale. Il personale medico non dovrebbe mai rivelare informazioni riservate a chiunque e le persone che rispondono al telefono dovrebbero avere la corretta formazione e non essere messo in questa spiacevole situazione.

Intanto, a proposito della violazione della privacy dei due reali, una fonte spiega a Showbizspy:

William è ben consapevole del fatto che conduce una vita pubblica. Ed è più che disposto ad accettare di dedicare la sua vita al popolo britannico e condurre una vita dedita ai suoi doveri. Tuttavia, per quanto William accetti le sue responsabilità, sostiene ancora fermamente che lui e sua moglie hanno anche il diritto di esigere il rispetto della privacy. Non si può pensare che loro vivano in una sorta di acquario 24 ore al giorno 7 giorni su 7.

Il principe William è determinato a fare in modo che sia a lui che a Kate sia accordata una pausa dalla vita pubblica e dal controllo dei media per vivere la loro vita insieme con un pizzico di normalità. Non vede l’ora di essere padre e vuole avere la possibilità di dare al suo erede la famiglia che lui non ha mai avuto. E’ un uomo moderno ed è pronto a tutto, anche a cambiare i pannolini. Questo perché non c’è niente che William ami di più che vivere una vita normale, specie quando lui e Kate si trovano da soli nella loro casa di Anglesey, nel Galles.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti