Uomini e Donne: Alessio Lo Passo va via e Francesco sceglie

di Caterina Cariello 3 aprile 2012 20:21

Le anticipazioni di Uomini e donne si fanno interessanti e, grazie alle talpe sempre aggiornate e pronte a rivelare le novità delle registrazioni del vicolodellenews, possiamo sapere mettere un altro tassello all’ormai imminente fine del trono blu. Alessio Lo Passo, continuamente attaccato per la sua indecisione ma amche per la sua poca affidabilità, soprattutto dopo le recenti rivelazioni sul suo conto di Francesca, lascia il programma tra i fischi generali. In realtà del tronista, durante la registrazione, viene fortemente evidenziata la sua indecisione e la sua incoerenza. Viene, infatti, mandato in onda un video intitolato Mi piaci, la frase che Alessio ha detto sia a Francesa, sia a Selvaggia sia a Chiara… Come se non bastasse Maria De Filippi legge tutti i messaggi inviati dal tronista alla redazione nei quali cambia continuamente idea sul conto delle corteggiatrici. Quando sembrava Selvaggia la sua scelta ecco che Alessio torna sui suoi passi e dice non voler scegliere nessuna… E forse l’unica cosa coerente di Alessio è stata proprio la sua uscta dal programma. Tra gli attacchi ma senza scegliere!

Chi invece sembra che abbia fatto la sua scelta è l’altro tronista, Francesco Monte. Infatti, Maria De Filippi annuncia che la prossima settimana ci sarà la scelta di Francesco. Gli affezionati telespettatori sembrano già conoscere la scelta di Francesco… Teresanna non è affatto indifferente al bel tronista e le romantica esterne dei due hanno dimostrato una inconsueta intesa che sembra voler approdare proprio in quella scelta finale che tutti si aspettano.

Durante la registrazione raccontata dalle talpe Alessia punta il dito contro Teresanna e le dice: Cinque giorni prima di scendere per Francesco, tu eri con Antonio in un ristorante … e avete proseguito la serata…” ma Teresanna precisa di averlo già raccontata alla redazione  e che in loro compagnia. Francesco le crede e quale altro iglior segno dopo la fiducia potrebbe portare alla scelta?

8 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti