Uomini e Donne anticipazioni: di nuovo Teresanna nel cuore di Francesco

Secondo le ultime indiscrezioni potrebbe essere Teresanna la scelta di Francesco Monte.

di Caterina Cariello 24 febbraio 2012 22:49

Nuovi aggiornamenti, o meglio nuove indiscrezioni, sulla possibile scelta di Francesco Monte a Uomini e Donne. Dopo aver ormai archiviato il trono di Cristian Galella che ha ormai scelto Tara e che al momento dovrebbe essere già in una vacanza d’amore con lei, seguiamo le vicende del tronista tarantino e quelle che potrebbero essere le sue scelte.

Al suo cospetto è tornata Teresanna e dopo l’iniziale sospetto che poteva essere lei e solo lei la sua scelta, è stato replicato immediatamente che sarebbe stato troppo scontato e che invece a cadere tra le braccia del tronista sarebbe stata Emiliana, la corteggiatrice che ha abbandonato lo studio non appena si è resa conto che Francesco stava per diventare troppo importante per lei e che lui non avrebbe avuto ormai occhi e cuore se non per Teresanna. Si è detto che Francesco avrebbe raggiunto Emiliana e l’avrebbe scelta… Eravamo rimasti dunque ad una favola di fughe, inseguimenti e lieto fine, quando ecco un’indiscrezione cha va a stravolgere completamente il finale. Francesco potrebbe scegliere Teresanna. Le anticipazioni delle registrazioni delle puntate di Uomini e Donne parlano di una vicenda singolare che potrebbe rimettere in gioco la storia con Teresanna.

Tina Cipollari e Teresanna hanno avuto una discussione molto accesa dalla quale Teresanna ad un tratto scappa con le ossa rotte. La diffidenza e l’antipatia di Tina nei confronti di Teresanna è ormai cosa risaputa ma la corteggiatrice non regge ed esausta scappa via dallo studio. Ed ecco il colpo di scena: Francesco la raggiunge per tranquillizzarla e le dà un’altra possibilità. Tornato in studio mostra tutta la sua comprensione nei riguardi di Teresanna. Atteggiamento alquanto sospetto quello di Francesco che lascia intendere che Teresanna è ancora molto importante per lui. A rimanere molto male di questo comportamento è Alessia che arriva alle lacrime. E se fosse l’inizio di una nuova storia d’amore, quella che l’anno scorso Teresanna rifiutò scegliendo Antonio Passerelli e mettendo in panchina Francesco?

8 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti