Uomini e donne, anticipazioni: i nuovi tronisti

Nessuna new entry in programma: gli aspiranti tronisti sono tutti volti noti del programma televisivo

di Nadia Napolitano 2 giugno 2012 15:31

Uomini e Donne è andato in vacanza, ma i rumour sui prossimi tronisti continuano ad impazzire sul web. bruciando letteralmente i circuiti informatici. Le voci, particolarmente insistenti, investono direttamente volti noti del programma televisivo.

Sul trono blù sembra farsi sempre più concreta la possibilità di vedere in azione Stefano Monte, fratellino del ben più celebre Francesco. Somigliante all’ex tronista quasi come una goccia d’acqua, il piccolo di casa potrà raccogliere la scottante eredità del tarantino, attualmente impegnato con Teresanna Pugliese.

Con lui, potrebbe sedere Gabrio Gamma, salito agli onori della cronaca per aver intrallazzato con l’allora tronista Chiara Sammartino alle spalle della redazione. Un’alternativa potrebbe essere rappresentata da Antonio Passarelli, ex corteggiatore, nonchè prima scelta della compagna di Francesco. Quest’ultima opzione risulta difficilmente realizzabile, dal momento che la produzione non crediamo darà spazio ad uno che ha tentanto, in tutti i modi, di sfasciare la coppia faticosamente venutasi a formare.

Per quanto concerne il trono rosa, i nomi sono altrettanto scottanti. Parliamo di Roberta Ruiu, Alessia Cammarota e Selvaggia Roma. Prima donna del trono under di Ragazzi e Ragazze, l’ex membro del gruppo Lollipop sembra non essere affatto interessata a cercarsi un uomo. Il primo obiettivo della giovane donna, almeno da quel che traspare dal bagliore televisivo, è quello di giovare di una bella vetrina per poter tornare a brillare.

Alessia, invece, con il cuore a pezzi dopo la scelta del suo Francesco (non ricaduta su di lei), accetterebbe di rimettersi in gioco, salvo tenersi alla larga da scene e situazioni che potrebbero riaprire vecchie ferite. Selvaggia, ex corteggiatrice di Alessio Lo Passo, allontanato anzitempo dal trono, ha dimostrato una verve ed un carattere decisamente spiccati. Se la produzione glielo proponesse, siamo sicuri che coglierebbe a volo l’offerta.

Attendiamo un altro po’ di tempo per ufficializzare o smentire le voci. Buon proseguimento.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti