Uomini e Donne, Antonio Passarelli: “Teresanna mente”

Roso dalla gelosia, Antonio continua a screditare Teresanna. Ma Francesco guarda e passa..

di Nadia Napolitano 20 Maggio 2012 14:35

Antonio Passarelli mette in guardia Francesco Monte. Rimasto a bocca asciutta, Dj Figarelli non si da pace e continua ad insidiare con insistenza la tranquillità della coppia nascente. La napoletana, che durante la scorsa edizione preferì il compaesano al tarantino, molto probabilmente per una questione di comodità e convenienza, è tornata sui suoi passi per riconquistare il cuore del ragazzo a cui ha sempre tenuto. Antonio, però, non sembra essere troppo d’accordo: ferito nel suo orgoglio di uomo, il giovane tenta di sabotare la storia dei due ragazzi con tutti i mezzi a disposizione.

In prima istanza, l’ex corteggiatore ha fatto tappa a Taranto per incontrare il bel Monte ed insinuargli qualche dubbio sull’integrità della corteggiatrice. Il tronista, però, da uomo corretto quale si è sempre dimostrato, rifiuta di vedere Antonio, raccontando tutto a Teresanna in esterna. Ma non è tutto: ricorderete senz’altro il video pubblicato su Youtube dal Passarelli un mesetto fa. Roso dalla gelosia, il dj ha cercato di raccontare la sua verità. Ne emerge un’immagine della partenopea un po’ ridimensionata, ma, anche nel caso specifico, Francesco passa oltre.

Oggi Antonio affida il suo appello ai media, dichiarando a gran voce la presunta falsità della sua ex fidanzata: “Francesco non deve fidarsi. Prima della scelta ho cercato di metterlo in guardia, secondo me lei non è innamorata di lui“. Il ragazzo ci va giù pesante con le insinuazioni, e aggiunge:

“Le parole di Teresanna sono uguali a quelle che pronunciò un anno fa su di me. Ho voluto parlare con Francesco prima di Pasqua, perché volevo che sapesse la mia verità. Gli ho raccontato che a me lei diceva che lui non gli aveva trasmesso nulla e che ci siamo visti fino a poche ore prima che lei tornasse in studio a corteggiarlo. Ma l’unica preoccupazione di Francesco era capire se io e Teresanna ci fossimo visti nel periodo in cui lei lo corteggiava, ma non è stato così“.

Antonio dovrà rassegnarsi all’idea: fino a prova contraria, quei due sono inseparabili.

Commenti