Uomini e Donne: è Teresanna la scelta di Francesco

Francesco Monte ha fatto ormai la sua scelta, è quel che ormai pensano tutti, soprattutto le corteggiatrici... E se invece ci fosse il classico colpo di scena?

di Caterina Cariello 2 febbraio 2012 23:11

Francesco Monte ha confessato che sperava davvero tanto che Teresanna “scendesse quelle scale e a volte i desideri si realizzano… Teresanna esclama “Io sono qui” e il gioco sembra ormai fatto… Teresanna un anno fa era tronista e al momento della scelta, con rammarico di molti e soprattutto di Francesco, rifiutò il suo corteggiatore preferito dal pubblico e scelse Antonio Passerelli per viverci una romantica storia d’amore, celebrata dalle migliori riviste e blog di gossip, terminata dopo otto mesi… Giusto in tempo per Teresanna di correre tra le braccia di Francesco che nel frattempo è diventato per consolazione tronista e che non si dava pace tra le sue corteggiatrici… Forse proprio perché continuava a sperare di vedere prima o poi la sua Teresanna scendere le scale di Maria De Filippi e capitolare tra le sue braccia pentita. Ma l’ex tronista napoletana dichiara di non essere affatto pentita ma di aver avuto solo un ripensamento, “ci sono stati dei segnali che ho avvertito, io adesso sto rischiando, non entro con la certezza di qualcosa. Se lui mi crede io sono qui” E Francesco le crede, crede che Teresanna sia sincera e trema al solo pensiero di poterla avere tra le braccia. Teresanna e Francesco si abbracciano in un lento e ballano sussurrandosi nell’orecchio e guardandosi profondamente negli occhi!

A questo punto Emiliana va via mentre Alessia pretende che Francesco dica chiaramente cosa ha intenzione di fare, “anche se tu hai già scelto!”. Per quanto a questo punto sembri tutto molto scontato, qualcosa, forse la consuetudine di un programma che ama i colpi di scena, resta ancora in sospeso e se davvero Francesco ha già scelto c’è da chiedersi cosa abbia scelto per la bella Teresanna: l’amore che un tempo gli fu negato o la sottile vendetta per quell’amore negato? Staremo a vedere…

Oltre 400 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti