Uomini e Donne: il ritorno di Valeria Bigella dopo Teresanna

Dopo Teresanna si attende un altro ritorno tra le corteggiatrici del trono blu, Valeria Bigella, che corteggerà Alessio Lo Passo, come lui stesso le ha chiesto!

di Caterina Cariello 6 febbraio 2012 21:31

L’attuale edizione di Uomini e Donne sembra essere l’edizione dei ritorni e ormai ci siamo abituati a vedere faccie già conosciute e viste nelle precedenti. Abbiamo così assistito al ritorno di Teresanna che da ex tronista si veste dei panni della corteggiatrice di Francesco Lo Monte, il suo corteggiatore rifiutato per Antonio Passarelli. Ed ora ecco Valeria Bigella che torna come corteggiatrice di Alessio Lo Passo. Per il tronista ci voleva una sferzata di novità piccanti visto che il suo trono ultimamente si era un po’ offuscato.
Sul numero in edicola di Visto sono state pubblicate delle foto che riprendono Alessio e Valeria nel locale dove lei attualmente lavora. Sembra che il tronosta sia andato da Valeria proprio per chiederle di tornare in studio per corteggiarlo. Ricordiamo che tra i due c’è già stata una storia: Valeria e Alessio hanno avuto un incontro d’amore mentre lei era ancora impegnata con Gianfranco Apicerni, il tronista che l’aveva scelta.
Il trono blu diventa intrigante e pieno di mistero… Che cosa succederà in seguito all’arrivo in studio di Valeria? Cosa vuole verificare Alessio e cosa vorrebbe ottenere la sarda?
Dalle foto pubblicate sulla nota rivista settimanale si è dedotto che Valeria tornerà da Maria De Filippi ma a dare maggiore forza alle indiscrezioni ci sono alcune affermazioni postate sul pagina Facebook di Valeria del tipo: “La coorenza non mi appartiene tantissimo. Ho la calamita che attrae persone negative nella mia vita”. Subito dopo, sulla stessa pagina Facebook un altro post sembrerebbe smentire tutto: “Prima che si innalzino polemiche inutili e insensate, precisiamo che l’articolo su Visto non corrisponde alla realtà.. Valeria lavora in un locale romano e Lo Passo si è presentato casualmente a prendersi un caffé, non è stato un incontro premeditato..Valeria non corteggerà proprio nessuno.. i paparazzi hanno preso la palla al balzo ma si sa quello è il loro mestiere, l’incontro è stato casuale”.
Cosa succederà dunque sul trono blu?

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti