Uomini e Donne, Passarelli e Cammarota pizzicati insieme: la foto

Cosa staranno tramando questi due?

di Nadia Napolitano 8 giugno 2012 13:35

Antonio Passarelli non si rassegna all’idea di aver perso Teresanna per sempre. Finita tra le braccia di un altro, la napoletana non tornerebbe indietro per niente al mondo. Dopo il video rivelatore pubblicato su Youtube a metà aprile (che non ha sortito i risultati sperati), Dj Figarelli ha continuato a spargere zizzania, cercando di mettersi in contatto con Francesco per screditare la sua ex.

Dopo settimane di silenzio, Antonio torna alla carica: per creare un po’ di rumore l’ex corteggiatore si lascia fotografare in compagnia di Alessia Cammarota, la ragazza che il bel Monte ha mandato in bianco nel giorno della scelta. Entrambi neri di gelosia per essere stati messi da parte come stracci vecchi, si sarebbero coalizzati per tentare una disperata opera di destabilizzazione contro coloro che tanto li han fatti soffrire.

Qualche contatto tra il Passarelli e la giovane compaesana c’era già stato quando ancora lei provava a portarsi a casa il tarantino: all’epoca, Alessia raccoglieva dettagli infamanti sul conto di Teresanna, speranzosa che, in qualche modo, gli stessi potessero illuminare Francesco sulla vera natura della rivale. Qualcosa, però, non sembra essere andato secondo i piani, e la bionda corteggiatrice resta a bocca asciutta, ancora scompagnata.

La delusione della ragazza, che più volte ha dimostrato un caratterino tutto pepe, è stata molta: possibile che, in preda ad un raptus, la napoletana abbia deciso di fare fronte comune col collega, allo scopo di scatenare una qualche reazione dall’altra parte. Tutto tace: finora, benchè la foto abbia fatto agevolmente il giro del web, la coppia, forte della loro felicità, non batte ciglio, nè rilascia dichiarazioni in merito. L’indifferenza non è mai troppa in certi casi.

Meglio non raccogliere le provocazioni se si intende restare in tranquillità. Del resto, non vediamo perchè la cosa dovrebbe toccare Francesco e Teresanna. Antonio, che non ce ne voglia, ha toppato ancora.

26 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti