Uomini e donne: Teresanna e Tara fanno i conti con Francesco e Cristian

Tara e Teresanna, le due corteggiatrici maggiormente accreditate per la scelta di Cristian e Francesco, saranno addirittura eliminate, secondo alcune indiscrezioni.

di Caterina Cariello 4 febbraio 2012 14:51

Teresanna e Tara sono le due presenze femminili tra le corteggiatrici che maggiormente hanno attirato l’attenzione del pubblico di Uomini e Donne. La prima, corteggiatrice di Francesco Monte, torna negli studi di Maria De Filippi dopo essere stata tronista e aver fatto innamorare l’allora corteggiatore Francesco, ma a lui preferì Antonio Passarelli. Tara invece ha fatto battere il cuore di Cristian Galella ma il suo percorso a Uomini e Donne è stato alquanto turbolento, tra i “lascia e prendi”, forse strategici, della corteggiatrice e le rincorse del tronista. Ma nonostante inizialmente tutto faceva sospettare l’esito scontato di una scelta dei due tronisti proprio su di loro, adesso sembra che le due “strateghe” verranno addirittura eliminate. Teresanna ha rifiutato l’esterna con Francesco che pure non appena la vide scendere le scale dello studio quasi non credeva che il suo sogno stava per realizzarsi… Lei chiede più certezze a lui ma lui ritiene che sia lei quella che deve dimostrargli di essere sincera… E se Teresanna non è pronta a farlo la scelta di Francesco di certo non può essere lei.
Per Tara le cose stanno diversamente: Tara, secondo delle indiscrezioni, non si è presentata negli studi nemmeno questa volta e Cristian non è intenzionato a correrle dietro di nuovo: per il tronista può rimanere dov’è e se ha intenzione di tornare che torni di sua volontà! D’altronde ha ancora molto da scegliere il bel tronista: Isabella e Chiara, per esempio, che lo vanno a trovare in albergo e… Tara sembra davvero essere uscita per sempre dalle intenzioni di Cristian.
A Uomini e Donne quando tutto sembra essere ormai scontato il colpo di scena stravolge la situazione e a sorpresa trasforma il finale… Già il ritorno di Teresanna aveva determinato delle aspettative diverse da come sta attualmente la situazione…, oltre ad aumentare notevolmente l’audience.

8 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti