Vacanze da star, la classifica delle mani più bucate

La rivista francese "Voici" pubblica la classifica delle vacanze da star, Leonardo Di Caprio è il più spendaccione.

di Simona Torrettelli 6 agosto 2012 14:25

Le star di Hollywood, si sa, si circondano di cose belle e sono sempre pronte a soddisfare qualsiasi capriccio a suon di soldi. Anche quest’anno, in occasione delle vacanze estive, attori e cantanti sono pronti a sborsare fiumi di denaro per realizzare i propri desideri. In un momento così delicato, sono solo loro a non fare i conti con il carovita e a non rinunciare al lusso. La classifica dei più spendaccioni l’ha stilata il settimanale francese “Voici” e i risultati parlano chiaro: le star non si privano di niente!

Ad ottenere il primo posto in fatto di “mani bucate” è il divo americano Leonardo Di Caprio, che ha speso la bellezza di 450mila euro in una settimana di vacanza. Per lui, oltre ad alberghi lussuosi e cene da mille e una notte, anche un aereo privato prenotato last minute, un elicottero in stazionamento sul suo yacht e una gita “fuori porta” a Pampelonne, famosa spiaggia di St. Tropez dove una sola bottiglia di Champagne arriva a costare 50 mila euro.

Ma Di Caprio non è certo il solo a spendere e spandere. Al secondo posto troviamo la bella Kim Kardashian che, in compagnia di Kanye West, ha speso circa 200 mila euro durante il suo soggiorno di una settimana a Miami.

A seguire, arriva il terzo posto per la cantante Rihanna, in giro per il mediterraneo con il suo lussuosissimo yacht ha sborsato circa 180mila euro per deliziarsi tra le isole più famose.

Dopo il podio dei primi tre arrivano anche i meno spendaccioni. A scegliere vacanze low cost è John Travolta, che ha speso 50mila euro per una settimana di navigazione su uno yacht, Jessica Alba si è “accontentata” di una vacanza sulla costiera amalfitana spendendo 35mila euro.

Ad aggiudicarsi il premio come il “meno spendaccione” è stato il bello e tenebroso George Clooney, il quale sembra aver ritrovato la serenità al fianco della sua attuale fidanzata Stacy Keibler e si gode il suo periodo di vacanza tra Villa Oleandra e Laglio. George passerebbe il suo tempo giocando a basket, facendo bagni in piscina e qualche giro sulla sua Harley, spendendo la modica cifra di 15mila euro alla settimana!

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti