Valeria Bigella, da Uomini e Donne al calciatore

Una nuova storia d'amore per l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Valeria Bigella. Addio ai tronisti, ora sta con un calciatore.

di Caterina Cariello 12 aprile 2012 23:11

Sorge spontaneo il dubbio di una relazione che nasce tra una ex corteggiatrice di Uomini e Donne che, per il suo ruolo, ha ottenuto una relativa notorietà, e un calciatore di un campionato locale… Stiamo parlando di Valeria Bigella e Alessio Bruno.

Il nome di lei non è certo nuovo a chi ha masticato un po’ della precedente edizione di Uomini e Donne. La sua vicenda è stata singolare in quanto scelta da Gianfranco Apicerni e dichiarata  perdutamente innamorata di costui tanto da esserne gelosissima, lo tradisce niente poco di meno che con un corteggiatore della stessa edizione Alessio Lo Passo, tronista dell’attuale edizione di Uomini e Donne. Tra Valeria e Gianfranco ovviamente la storia terminò non appena vennero fuori le bugie e il tradimento di Valeria. E nemmeno la storia con Alessio ebbe un seguito.

Valeria, che ha lavorato come cassiera in un bar di Roma, era comparsa di nuovo nel gossip per un incontro, proprio nel bar dove lavorava, con il suo ex fidanzato Gianfranco Apicerni. Un incontro casuale ma che aveva già aperto nuove speranze in chi aveva creduto nella loro storia d’amore. Ma ora Valeria ha un’altra storia d’amore e lo fa sapere attraverso Facebook ma anche attraverso un’intervista rilasciata alla rivista Di Più. “Sono rinata. Mi sono lasciata per sempre alle spalle le storie con Gianfranco Apicerni e Alessio Lo Passo di Uomini e Donne e adesso c’è un altro ragazzo nel mio cuore. E finalmente posso dire: tronisti addio, ora amo un giovane calciatore“.

Alessio Bruno gioca a calcio nella squadra romana Casal Barriera, in un campionato locale e Valeria ci tiene a dire che guadagna come un impiegato… Come si sono conosciuti? Nel bar dove faceva la cassiera due mesi fa “è capitato per caso Alessio” La prima sera i due si sono scambiati solo degli sguardi ma il giorno dopo Alessio è tornato per presentarsi e…”È stato un colpo di fulmine”.

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti