Valerio Scanu e il nuovo look alla Lady Oscar: foto

Un look nuovo di zecca per Valerio Scanu, l'ex vincitore del Festival di San Remo ha presentato il suo nuovo album con un'acconciatura in stile Lady Oscar.

di Francesco Giuseppe Ciniglio 16 marzo 2012 11:11

Gossip: Valerio Scanu torna a far parlare di sè dopo la polemica con Pupo. Il vincitore del Festival di Sanremo di qualche anno fa, si è presentato in un locale milanese con un look a metà strada tra Georgie e Lady Oscar.

Lunghi boccoli sulle spalle per l’ex di Amici, che col suo “audace” look, ha finito con lo scatenare l’ironia e l’irriverenza del web. A dare il via alle “battute” è stata Selvaggia Lucarelli, che su Twitter ha equiparato Scanu a Georgie. C’è stato persino chi ha deciso di “scomodare” Lady Oscar.

Valerio Scanu e il nuovo look alla Lady Oscar: foto

Gossip: Valerio Scanu non sembra essere rimasto minimamente turbato dalle battute del web, dato che al TgCom 24 ha affermato di essere pronto a querelare Lady Oscar. Scanu sembra aver  appreso nel migliore dei modi la filosofia spicciola del “bene o male purchè se ne parli”. Il cantante, infatti, sostiene che l’ironia  proveniente dai social network può rivelarsi utile per la sua carriera, basti pensare che grazie a Twitter e Facebook, la sua fama ha ormai valicato i confini nazionali.

Stando alle parole di Scanu, starà poi a chi ascolta non fermarsi al look o ad una foto e scoprire l’essenza dell’artista attraverso la musica. Tutto lascia pensare ad una mossa pubblicitaria dunque, visto che il parrucchiere del cantante sembra essersi divertito un bel po’.

Tralasciando l’ironia e le chiacchiere sul web, nel frattempo Valerio Scanu ha presentato il suo disco, che sembra riflettere il suo nuovo percorso umano. Un disco “diretto” come lo stesso artista, che ha dichiarato di essere una persona sincera, incapace di far buon viso a cattivo gioco e di amare la trasgressione, sua vera e propria ” musa ispiratrice”.

Il brano “Così diverso” sembra essere infatti l’inno alla trasgressione di un ragazzo “scappato” dalla Sardegna a caccia del successo. Successo che a quanto pare è arrivato.

2 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti