Valerio Scanu omosessuale? Non lo esclude neanche lui stesso

Valerio Scanu, intervistato da Selvaggia Lucarelli, dice di non escludere di potersi innamorare di un uomo.

di Giorgia Martino 12 novembre 2012 6:49

Valerio Scanu è stato intervistato da Selvaggia Lucarelli nel programma La fine del mondo su m2O, e pare che tra i due gli scontri e le frecciatine non siano stati risparmiati. Innanzitutto Selvaggia gli ha domandato del suo look che lei definisce ‘alla Lady Oscar’, e lui ha ammesso che i suoi boccoli spesso non sono stati il massimo dell’estetica. Riconosce il cantante:

Erano oggettivamente brutti, lo riconosco. Un pò la fretta, un pò il ciuffo… dovevano essere spettinati, col gel e non c’è stato tempo. Ho pensato: ‘Dovevo essere lì per cantare e non per fare la sfilata. Mai visti tanti fotografi e giornalisti in quel giorno. Non sono risentito e ti ho dato modo di parlare. Hai avuto una grande idea ma Antonino aveva già riconosciuto che potessi assomigliare a Lady Oscar ancor prima dei boccoli.

Poi la conduttrice gli ha domandato perché si dice in giro che lui è ambiguo e forse gay, e in questo caso Scanu si è particolarmente risentito, prima accusandola di aver fatto una domanda stupida, e poi rispondendo di non aver mai amato un uomo ma di non escludere che possa succedere. Ha risposto Valerio:

Pensavo mi facessi qualche domanda più intelligente. Mi fai pensare che il tuo cervello sia vittima dalla spending review. Sinceramente, non ho nulla da dire. Se ne dicono tante su tutti… ti faccio un esempio… quando scrivo qualcosa su Twitter viene subito interpretata e cercato il lato negativo della cosa. Ti parlo di situazioni in generale perché quando uno sta nell’occhio del ciclone, quando uno sta in vista come lo sono stato io… adesso un pò meno perchè non vado in televisione da un pò… ci sono voci che circolano… per adesso lo smentisco. Potrei anche innamorarmi di un uomo e ripeto potrei perché, per ora, non è mai accaduto. Se mi dovesse far perdere la testa un uomo, l’importante è essere felici.

16 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti