Vasco Rossi, il suo programma televisivo è “One Man Show”

Partirà durante la primavera 2013 il programma "One Man Show" del cantante modenese.

di Simona Torrettelli 18 giugno 2012 12:23

Le voci che volevano Vasco Rossi in procinto di realizzare un programma televisivo tutto suo circolavano già da qualche settimana. Ormai è certo che il cantante di Zocca realizzerà un “One Man Show“. E’ noto anche il nome del produttore, Bibi Ballandi. Quello che sembra avere tutte le carte in regola per essere un evento “one shot”, partirà durante la primavera del 2013, dopo il Festival di Sanremo.

Lo stesso Ballandi ha rilasciato qualche commento sul programma, che già sembra impegnare intensamente tutto lo staff. Secondo lo stesso, Vasco Rossi è “in grande forma” e “canterà, suonerà e parlerà con amore“. C’è ancora qualche incertezza circa la rete televisiva che manderà in onda la visione del programma. Prossimamente, a giugno,  ci sarà la fine della scadenza contrattuale che prevede l’esclusività della Ballandi Entertainmet con la Rai, ma Bibi Ballandi ha già confermato che “La Rai rimarrà la mia casa madre“.

Si cercano le prime indiscrezioni che diano qualche informazione in pù sul tipo di programma che Vasco sta per intrapprendere ed è ancora lo stesso Ballandi a rilasciare qualche commento: “Penso ad uno show con grandi artisti. Lo vedrei con Planski, con Fiorello, con Celentano. Vasco sa parlare a tutti“.

Intanto, Bibi Ballandi ne approfitta per rilasciare qualche commento anche sulla decisione di Vasco di non partecipare al concerto per i terremotati: “Non ne abbiamo parlato ma rispetto la sua scelta“. Per quanto riguarda i lavori in corso Ballandi continua: “Stiamo lavorando, per il momento è one shot, poi può darsi che vada talmente bene e che lui ci prenda gusto. Tra l’altro, ha un’idea già chiarissima. Ha proposto degli artisti, e appena la novità si è saputa in giro, mi hanno chiamato artisti tostissimi e mi han detto: “Bibi, guarda che ci voglio essere…..”

Inutile è risultato il tentativo di avere anche una pur minima anticipazione, Ballandi non ha ceduto: “Qualcuno di grossissimo, nazionale e internazionale. Vasco è uno che guarda sempre avanti“.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti