Victoria Beckham hostess durante un viaggio in Cina

Victoria Adams si diverte ad indossare i panni della hostess durante un viaggio in Cina, pubblicando le foto su Twitter.

di Francesco Giuseppe Ciniglio 22 aprile 2012 19:46
Victoria Adams: hostess durante un viaggio in Cina, Foto su Twitter

Victoria Beckham: l’ex Spice Girl in trasferta a Pechino in questi giorni, ha raccontato ai suoi fans la sua avventura sul suo profilo Twitter. La moglie di David Beckham in questi giorni è in Cina per far da testimonial a delle famose griffe europee.

L’ex Posh Space, ha documentato il suo viaggio, postando delle foto che la vedono protagonista. Tra le foto scattate, se ne trova una in cui, la cantante invece che sedere in prima classe, si accomoda nelle poltroncine degli assistenti di volo. Nella foto si vede una hostess sedutale di fianco che la indica in maniera ironica, mentre la signora Beckham è impegnata nel dar un annuncio. Su Twitter, Victoria ha persino scritto quanto avrebbe pronunciato nel messaggio ““L’equipaggio si prepari per l’atterraggio! Benvenuti a Pechino”.

Come se non bastasse, l’ex spice in questi giorni ha festeggiato i suoi 38 anni, mostrando, sempre su Twitter, un’enorme piatto di macedonia con la scritta “Happy Birthday Victoria” al posto della consueta torta di compleanno. In parole povere, la Adams ha pensato bene di mantenere la linea anche nel giorno del suo compleanno, preferendo fare indigestione di frutta piuttosto che regalarsi un dolce pieno di panna.

D’altra parte Victoria è famosa per il suo essere attenta al look e alla linea, anche se la scelta della macedonia al posto della consueta torta rivela sicuramente una buona dose di autoironia.

La cantante dunque continua a far parlare di sè e delle sue manie, che non si sono affatto attenuate nel tempo, infatti sul suddetto social network è possibile trovare anche le foto che ha portato con sè durante il suo viaggio in Cina.

Nello scatto di Victoria è possibile vedere due stand per abiti zeppi di vestiti ed è possibile contare almeno una sessantina di capi appesi, unitamente alle varie borse e un vasto assortimento di accessori.

In parole povere il minimo indispensabile per l’ex Posh Spice, abituata a cambiarsi d’abito continuamente.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti