Il discorso è complesso, ma proviamo a partire dalle origini. Inizi di dicembre: Sinead O’Connor sposa Barry Herridge a Las Vegas. Un matrimonio originale a bordo di una Cadillac rosa. Fin qui tutto bene. Ma neanche 20 giorni dopo, la cantante irlandese annuncia il divorzio. Il motivo?
Lui è un uomo meraviglioso e lo amo, ma è terribilmente infelice. Mi spiace ma non sono una donna regolare. Credo davvero sia doloroso ammetterlo, ma abbiamo commesso un errore sposandoci così di fretta.
E adesso? Arriva il dietrofront. I due piccioncini hanno fatto pace come ha confermato Sinead sul web. L’artista prima si è regalata una notte di sesso con 9 uomini, poi un lungo amplesso col maritino.
Amo mio marito, lui ama me, f*****lo a chi non va. Dio è buono! Mio marito è un grosso e peloso uomo delle caverne che è venuto a prendermi con la sua mazza e ora sono nelle caverne!!
Beh, ora vi è tutto più chiaro? Sicuramente sì.
Tags: barry herridge | ||
Gossip Attualissimo.it è parte dell' AREA BUSINESS FINANCE del network IsayBlog! la cui rete editoriale comprende siti tematici di informazione indipendente che contano sul contributo di appassionati ed esperti del settore.
Per pubblicità, comunicati e collaborazioni: [email protected]
Gossip Attualissimo.it is part of the BUSINESS FINANCE AREA inside the IsayBlog! network whose license is owned by Nectivity Ltd.
For advertising, press releases and other opportunities: [email protected]