Alessandra Amoroso su Emma: “Ora è più forte di prima”

La Amoroso afferma che la sua amica e collega Emma uscirà da questa storia più forte di prima, perché ha dimostrato di affrontare tutto con dignità e grinta.

di Giorgia Martino 29 maggio 2012 15:33
Alessandra_Amoroso

Che Alessandra Amoroso ed Emma Marrone fossero legate da un profondo rapporto di amicizia oltre che dalla stessa terra di origine (il Salento) era chiaro. Ma se qualcuno aveva ancora dei dubbi, ecco che Alessandra Amoroso è pronta a sfatarli. Infatti la cantante leccese “made in Amici” afferma che Emma ha avuto un comportamento ammirevole non abbandonando la trasmissione nonostante tutto il caos che si è creato in seguito al rapporto amoroso tra il suo ormai ex fidanzato Stefano De Martino e la conturbante Belen Rodriguez. Emma ha portato avanti il suo impegno artistico fino in fondo, cosa che con il dolore che portava nel cuore non deve essere stato affatto facile. Questo le ha permesso, secondo la Amoroso, di uscire dalla vicenda a testa alta e più forte di prima.

Secondo Alessandra ciò che ha ferito e umiliato di più la Marrone è stato non solo l’abbandono da parte del suo amato fidanzato Stefano De Martino per un’altra donna, ma anche che il fatto abbia avuto ripercussioni mediatiche di fortissima risonanza, offendendo ulteriormente il suo orgoglio e ricordandole, ad ogni “angolo di mass media” (riviste, siti, tv, radio e chi più ne ha più ne metta) che il suo Stefano vuole un’altra che non è lei.

A questo proposito commenta Alessandra Amoroso:

La cosa che ha fatto male ad Emma è il fatto che sia successo tutto davanti al pubblico. Ora Emma sta bene, uscirà ancora più forte da questa storia.

Ora le due amiche saliranno insieme sul palco dell’Arena di Verona grazie al premio di Tezenis che hanno deciso di dividere durante la finalissima di Amici 11. Il concerto gratuito si terrà a settembre 2012 e le vedrà duettare con la loro voce profonda e graffiante che sancirà ancora una volta la loro bella amicizia. Se Emma ha perso un fidanzato poco sensibile, ha sicuramente confermato di poter contare su un’amica d’oro.

4 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti