Emma Marrone, single e sexy

Emma Marrone ha postato delle foto inedite su Facebook nelle quali appare sexy e bellissima...E' il suo messaggio per dire a tutti che sta bene così!

di Caterina Cariello 7 giugno 2012 13:56

Non c’è che dire: la reazione di Emma Marrone alla fine della sua storia con Stefano De Martino e al succedersi degli eventi in seguito alla nuova storia del suo ex con Belen Rodriguez, è davvero ammirevole. La cantante non ha potuto nascondere la sua delusione ma è andata dritta per la sua strada che è quella della musica e ha definitivamente archiviato la sua storia con il ballerino. Tradimento o non tradimento la loro storia è finita e ora non ha più molta importanza se Stefano aveva già chiuso con Emma quando è stato incantato da Belen… Quel che conta adesso è vedere Emma Marrone in piena forma e, infatti, non si è data il tempo di metabolizzare o di piangersi addosso. Ora che la sua casa è stata ripulita anche delle cose di Stefano e degli oggetti che potevano riportarla con i pensieri e i ricordi a lui, Emma si gode la sua libertà.

Certo, son tutti curiosi di sapere se la cantante ha già un nuovo amore e i paparazzi son sempre pronti ad immortalarla con il suo prossimo amore, ma è inutile cercare di affiancarle un nuovo boy friend adesso. Le foto di Emma con un ragazzo misterioso non vogliono dire nulla a confronto con quelle che Emma stessa ha postato sulla sua pagina personale di Facebook. Emma appare bellissima, in piena forma e sexy, in un look super femminile… Le foto inedite sono state scattate in occasione di un  concerto a Trani e il messaggio che la cantante vuole lanciare è chiaro: sta bene e si sente una donna libera!

E visto che un po’ di ironia non guasta nemmeno in una storia d’amore finita per un’altra donna… ecco Emma ripresa mentre canta a squarciagola imitando l’andatura ancheggiante di Belen… (le foto sono su Visto e Emma è a Verona insieme a Alessandra Amoroso).

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti