Malgioglio ritiene Scanu un montato ed Emma un’artista confusa

Cristiano Malgioglio esprime la sua opinione sui big di "Amici". Il suo parere più caustico è su Valerio Scanu: "E' un montato".

di Giorgia Martino 13 giugno 2012 17:27

In un’intervista a Davide Maggio, Cristiano Malgioglio dice la sua sui ragazzi che quest’anno hanno partecipato alla categoria “Amici Big”. Si capisce che non stima per nulla Valerio Scanu, mentre su Emma dice che deve perdersi poco con il gossip. Infatti la cantante salentina non fa altro che ripetere che “la sua vita è la musica e non mescola l’arte col nulla”, ma non perde occasione di pubblicare le sue foto mentre piange su Facebook, fa le imitazioni di Belen con l’amica Alessandra Amoroso e ora dice anche che di Stefano De Martino non è innamorata perché amava un ideale. Insomma, diciamo che di certo non mostra di essersi davvero messa alle spalle tutto in nome dell’arte che dice avere un’importanza unica nella sua vita, e si comporta emotivamente come ogni persona innamorata avrebbe fatto al suo posto.

Ecco di seguito il fiume in piena firmato Cristiano Malgioglio sui big di Amici:

Non li conosco bene. Uno, Scanu, è montato. L’anno scorso avevo fatto uno spettacolo all’Arena dove c’era anche lui. Una ragazzina gli aveva chiesto l’autografo e lui non gliel’ha concesso. Sono rimasto molto male e mi sono detto “Lui non farà mai niente”. Sono cose che non si devono fare, bisogna sempre fermarsi con i propri fan, ringraziare il pubblico. I grandi artisti sanno essere generosi con i fan, guarda ad esempio Justin Bieber. Emma deve pensare a cantare e basta. Ai miei tempi il gossip su artiste come Mina, Patty Pravo, Milva o la Vanoni era un’altra cosa. Un gossip sano, di classe. Oggi invece con questi personaggi si vola basso, Emma deve pensare alla sua voce, a fare delle belle canzoni e non deve dare importanza a Belen e a questo ragazzino.

Non c’è che dire: come al solito con poche e semplici parole Cristiano Malgioglio ha perfettamente fotografato la situazione zoomando sui particolari più in voga del momento: Valerio e la tanto chiacchierata Emma.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti