Alessia Fabiani è diventata mamma

Alessia Fabiani è diventata mamma di due meravigliosi gemelli: un maschio e una femmina, che renderanno ancora più unita e allegra la sua casa.

di Simona Torrettelli 6 novembre 2012 15:01

Un’altra protagonista italiana dello spettacolo è diventata mamma! La showgirl Alessia Fabiani ha annunciato qualche giorno fa la nascita dei suoi primogeniti, due bellissimi gemelli. Non è la prima donna dello spettacolo ad annunciare il lieto evento. Pochi giorni fa, infatti, era stata l’attrice Martina Stella a dare l’annuncio della nascita della sua piccola Ginevra. Oggi la protagonista è lei, la bella e simpatica showgirl Alessia Fabiani ad annunciare su Facebook: “Una gioia immensa mi pervade, indescrivibile sensazione di pace, odore di purezza e di vita” dice Alessia e poi aggiunge: “Sono diventata mamma di due splendidi bambini che mi guardano e paiono avermi donato loro stessi la vita!”.

E’ finalmente giunto il momento di massima gioia e serenità per la splendida coppia formata dall’ex letterina di Passaparola, oggi 36enne, e il suo compagno Fabrizio Cherubini, ristoratore romano. La coppia ora può titare un sospiro di sollievo ma in passato ha dovuto subire la dolorosa esperienza, non voluta, di un’interruzione di gravidanza.

Di quella triste e dolorosa esperienza la Fabiani aveva rilasciato solo qualche commento durante una intervista a “Di Più”. La showgirl raccontava: “Ero felicissima, ma dopo qualche settimana la gravidanza si è interrotta spontaneamente. Ho sofferto molto e sono rimasta male. Pensavo che sarebbe stato difficile per me restare incinta un’altra volta“.

Se il primo tentativo di dare alla luce il frutto del loro amore non è andato a buon fine, ora finalmente Alessia e Fabrizio possono davvero festeggiare l’arrivo della cicogna. E non si tratta di una cicogna sola, ma di un tandem che ha portato una femminuccia e un maschietto in una volta sola! Alessia, da brava neo-mammina, sta recuperando in fretta tutte le sue energie perse durante il parto ed è già pronta al ritorno a casa con le due sue creaturine bisognose di cure e coccole.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti