Amici 11: eliminati Valerio Scanu e Josè, ospite Belen Rodriguez

Amici 11: la prima puntata del serale di Amici, ha visto la partecipazione di big come Valerio Scanu, Marco Carta, Emma Marrone, e la presenza in giura di star del calibro di Christian De Sica e Riccardo Scamarcio, ospite Belen Rodriguez.

di Francesco Giuseppe Ciniglio 1 aprile 2012 11:46
Amici 11: eliminati Valerio Scanu e Josè, ospite Belen Rodriguez

Amici 11: eccellenti gli ascolti per la prima puntata del serale di Amici. Una competizione multipla quella di ieri sera, che è andata in onda fino all’una di notte.

Amici 11: la presenza di big del calibro di Valerio Scanu, Emma Marrone, Marco Carta, Alessandra Amoroso, Pierdavide Carone, Virginio, Karima, ha finito con l’oscurare in parte le competizioni tra i nuovi allievi, tuttavia la presenza di Scanu &company, sembra esser stata una manna dal cielo per il reality condotto da Maria De Filippi, visti i quasi 5 milioni di telespettatori che hanno guardato il programma.

Amici 11: numerose le sorprese ieri ad Amici, la trasmissione condotta da Maria De Filippi, infatti, ieri sera vantava una giura di eccezione, con attori del calibro di Riccardo Scamarcio e Christian De Sica e la nuotatrice Federica Pellegrini.

Tra gli ospiti di onore, da registrare la presenza di Charles Aznavour, che ha cantato con Emma Marrone, Luciana Litizzetto e Belen Rodriguez, che ha colto l’occasione per esibirsi in un sexy balletto. La Rodriguez sarà presente in veste di ballerina in tutte le puntate del serale del talent show condotto da Maria De Filippi.

Amici: per ciò che concerne la competizione, tra i vip i migliori sono stati Karima, Alessandra Amoroso ed Emma Marrone, mentre a Valerio Scanu e Virginio (il vincitore della passata edizione di Amici) ultimi in classifica, è toccato sfidarsi tra loro, sfida che si è conclusa con l’eliminazione di Virginio.

E’ toccato poi agli allievi, dopo le sfide iniziali, al televoto sono andati Valentin e Jose, il primo ad esser eliminato tra i ballerini è stato proprio quest’ultimo. Stesso discorso per i cantanti, al televoto sono andate Francesca e Ottavio, con la conseguente eliminazione di Francesca.

La parte finale del programma, è stata dedicata nuovamente ai big. La giuria composta da Cristian De Sica, Federica Pellegrini e Riccardo Scamarcio ha mandato al televoto Marco Carta e Valerio Scanu. Tra i due l’ha spuntata Marco Carta.

13 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti