Amici 11: Sharon Stone ospite al serale, la diva sarà nella giuria

di Francesco Giuseppe Ciniglio 5 aprile 2012 9:03
Amici 11: Sharon Stone ospite al serale, la diva sarà nella giuria

Amici 11: per la seconda puntata del serale di Amici, è prevista la presenza di Sharon Stone, in qualità di superospite. Dopo Federica Pellegrini, Riccardo Scamarcio, Cristian De Sica in giuria, e l’ingaggio di Belen Rodriguez come ospite fissa della trasmissione, il talent show di Maria De Filippi si arricchisce di un nuovo superospite. Sharon Stone, diva di Hollywood famosa per l’audace “accavallamento di gambe” in Basic Instinct, è giunta a Roma proprio in queste ore.

Anticipazioni Amici: la seconda puntata del serale di Amici 11, verrà trasmessa Sabato 7 aprile su Canale 5, in prima serata. La Stone sarà tra i membri della giuria esterna del reality condotto da Maria De Filippi.

Amici 11: dopo “l’impennata” di share della prima puntata, la seconda puntata del serale di Amici sembra promettere spettacolo, nonostante la presenza di soli 7 big in gara, ovvero: Emma Marrone, Marco Carta, Pierdavide Carone, Alessandra Amoroso, Karima, Antonio Spadaccino e Antonella Scarrone.

Anticipazioni Amici: nella prima puntata del serale di Amici 11, infatti, sono stati eliminati Virginio Simonelli, vincitore della passata edizione del talent, e Valerio Scanu. Lo stesso Scanu negli ultimi giorni è stato interessato da numerose polemiche in seguito all’eliminazione dal reality.

A scatenare la polemica, sarebbe stato il manager di Valerio Scanu, convinto del fatto che la produzione del talent show avrebbe affidato al suo pupillo dei pezzi inadatti alle sue caratteristiche. Ragione per la quale, il cantante non ha potuto offrire il meglio di sè, finendo con l’essere eliminato dal programma.

Valerio Scanu, dal canto suo, ha espresso la sua opinione tramite la sua pagina Facebook, prendendo le distanze dalle polemiche sorte in questi giorni e chiedendo supporto ai fans. Supporto che, eliminazione dal talent show o meno, i fans di certo non mancheranno di offrirgli.

Concludendo, polemiche, superospiti, vip in gara e vip in giuria, la seconda puntata del serale di Amici 11 sembra avere tutte le carte in regola per stupire e magari incassare un nuovo record di ascolti.

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti