Barbara D’Urso rivela la sua prolungata astinenza dal sesso

Barbara D'Urso racconta in un'intervista ad "Oggi" il suo rapporto con l'amore, con il sesso e con la castità. E intanto mangia cioccolato...

di Giorgia Martino 3 ottobre 2012 12:14

Barbara D’Urso è una donna a cui spesso vengono attribuiti flirt e storie d’amore. Eppure lei giura in un’intervista al settimanale Oggi di essere single dal 2009. Ma single per davvero: questo vuol dire totale castità, né sesso né baci, esattamente da fine ottobre 2009. Afferma Barbara:

Io non ho nessuna storia, neanche un bacio, da fine ottobre del 2009.

Sembra dunque per per la D’Urso il sesso senza amore non esista, anche se lei stessa dice che un’eccezione la farebbe con Johnny Depp. In attesa di lui, però, si consola mangiando tanto cioccolato, per sentirsi più allegra e serena.

Nell’intervista affiorano anche vecchie storie della D’Urso, vere o presunte che siano. Barbara parla di Miguel Bosè, che definisce il più bello di tutti, mentre smentisce il flirt che le hanno attribuito con Massimiliano Allegri, allenatore del Milan, e confessa:

Con Allegri non c’è stato nulla. Mi sembra strano, però, che lui dica di non avere neppure il mio numero.

A proposito di ex corteggiatori, Barbara D’Urso fu adulata anche da Silvio Berlusconi ai tempi di Telemilano 58, ma rifiutò in quanto era già impegnata. Ricorda infatti:

Io stavo con Memo Remigi e siccome sono fedele…

Nell’intervista sono presenti anche riferimenti alle sue espressioni ricche di pathos, spesso prese in giro. Ma la D’Urso ci scherza su, dando la colpa ai suoi neuroni specchio:

Tutti mi rimproverano un eccesso di espressività, ma c’è una spiegazione scientifica. La colpa è dei neuroni specchio, che sono quelli che stimolano l’empatia. I miei funzionano a meraviglia.

Per ciò che riguarda invece il suo orientamento politico, afferma di essere stata comunista fino alla morte di Enrico Berlinguer, e di essere stata anche un’attivista, avendo partecipato a vent’anni alla campagna elettorale per Walter Veltroni che fu eletto consigliere comunale a Roma.

Insomma, dalla politica alla castità passando per flirt e cioccolato, una Barbara D’Urso in tutte le sue sfaccettature.

84 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti