Belen indecisa sull’avere un figlio con Corona: ha paura che il compagno finisca in carcere

La showgirl Belen Rodriguez sarebbe indecisa sulla possibilità di mettere nuovamente in cantiere un bebè (dopo l'aborto spontaneo) con Fabrizio Corona, soprattutto a causa dei guai giudiziari del compagno.

di Simona Vitale 4 marzo 2012 12:02

Dopo l’aborto spontaneo della showgirl Belen Rodriguez, sembrava che comunque la bellissima argentina e il Re dei paparazzi Fabrizio Corona, avrebbero comunque tentato di mettere al mondo un bebè al più presto. Secondo voci circolanti negli ambienti del mondo dei vip pare che il bel Corona abbia chiesto alla sua donna una prova d’amore, cioè mettere in cantiere un bambino, in una delle pause tra i tanti impegni professionali, soprattutto di Belen, che vediamo impegnata il sabato sera su canale 5 con Italia’s got talent.

La soubrette, che tanto clamore ha creato per il suo spacco vertiginoso al Festival di Sanremo 2012 con tanto di tatuaggio inguinale a forma di farfalla in bella mostra e che sembra essere il trend del momento nel mondo dei tatuaggi, tuttavia, appare indecisa sulla possibilità di avere adesso un figlio con Corona, soprattutto a causa dei suoi guai giudiziari. Pare che Belen non vorrebbe avere un figlio con Corona, sapendo che comunque c’è l’eventualità, non troppo remota, che quest’ultimo possa finire in carcere.

Nel frattempo Fabrizio Corona ha iniziato a prestarsi come volontario nella comunità Exodus di Don Mazzi, facendo il personal trainer per gli ospiti. “Avevo detto che non dovevo dimostrare a più niente a nessuno, invece non è così: mi devo riscattareHo deciso di farlo di mia volontà prima che qualcuno me lo imponga. E poi se uno con una condanna inferiore ai tre anni si comporta bene, dovrebbero evitargli la prigione, almeno spero…” ha dichiarato Corona, le cui vicende giudiziarie potrebbero però influire sulla possibilità di vivere in tranquillità il suo futuro con Belen. Per il momento, sembra che dunque Corona debba “accontentarsi” di Carlos, il bambino avuto con la sua ex moglie, la modella Nina Moric, dalla quale ha divorziato. Dal 12 marzo, tra l’altro, Corona sarà nuovamente libero di sposarsi. Staremo a vedere.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti