Belen Rodriguez dice di non essere mai stata ad Arcore

Belen Rodriguez nega di aver mai partecipato ai festini di Arcore. Ammette però di averlo incontrato nel 2007 ad un concerto.

di Giorgia Martino 7 novembre 2012 7:03

Al processo per Arcore e per il ‘Rubygate’ è stata chiamata a testimoniare Belen Rodriguez, che afferma di non aver mai partecipato ai party del ‘bunga bunga’ e di non aver mai visto Ruby. Ha dichiarato infatti la soubrette argentina, chiamata a testimoniare in aula per ‘dovere civile’: “Non sono mai stata a Arcore. Ruby non l’ho mai vista“.

Belen afferma però di essere stata nel 2007 in Sardegna nella villa di Silvio Berlusconi ad un concerto, e di essere stata a Villa Certosa con Barbara D’Urso.

Anche Daniela Santanché è stata ascoltata dai giudici, e ha affermato:

Le cose che si raccontano in questo processo sono una farsa, l’Italia ha ben altri problemi e questo processo mi fa male da cittadina italiana. La magistratura non è onesta, perché parte dei magistrati vuole cancellare il sistema politico per poi prenderne il posto. Conosco Berlusconi da 15 anni e ho frequentato la sua abitazione ad Arcore sia per questioni politiche sia per pranzi conviviali. Non ho mai visto giovani ragazze nel corso delle cene e degli incontri a cui ho partecipato con Berlusconi.

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti