Beyonce ha perso 30 chili dopo la gravidanza

La donna definita la più bella del mondo ha dovuto recuperare il suo fascino dopo la gravidanza, che le aveva fatto accumulare ben 30 chili in più.

di Giorgia Martino 29 maggio 2012 11:41

Che Beyonce non fosse proprio un esile fuscello lo sapevamo tutti, e il suo successo sta proprio nelle sue curve pericolose e al posto giusto che la rendono irresistibile per gli uomini e un modello per le donne in epoca di modelle anoressiche. Tuttavia con la gravidanza la bella compagna del rapper Jay-Z era ingrassata proprio tanto, accumulando ben trenta chili. E così ha dovuto smaltirli, e di sicuro non deve essere stato facile nemmeno per lei. Si è messa a dieta, una dieta che, a sentirla parlare, non deve esserle piaciuta moltissimo:

Non avete idea di quanto sia stata dura. Dovevo perdere 30 chili, mi facevano correre sul tapis roulant. Ho mangiato della lattuga!

Ma i risultati sono arrivati nel giro di cinque mesi (considerando che la bambina è nata il 7 gennaio scorso). Di sicuro perdere 30 chili in cinque mesi non solo non è semplice, ma non è nemmeno intelligente né salutare. Un conto è poi che lo faccia una star come Beyonce seguita da dietologi e personal trainer ed estetiste 24 ore su 24, e che punta inoltre molto del suo lavoro sull’aspetto fisico e se non calca le scene rischia un calo di successo, un conto è che segua le sue orme una comune donna che può permettersi di dimagrire in modo più lento, sano e salutare. Insomma, diciamo che sembra più equilibrato l’approccio al peso post gravidanza che ha avuto Hilary Duff, affermando di non avere fretta di dimagrire.

Ora che è dimagrita, Beyonce, che probabilmente non deve essere abituata ad un regime alimentare particolarmente severo, afferma di voler mangiare i dolci che non ha potuto gustare durante la dieta. Dice infatti per rassicurare i suoi fan sul suo appetito:

Stasera mi abbufferò di cioccolata.

Ecco, così ci piace di più. Ma non ne mangiare troppa Beyonce: caria i denti, fa venire la cellulite e potresti offrirla anche a noi!

8 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti