Brad Pitt e Angelina Jolie: foto del matrimonio valgono 10 milioni

Brad Pitt e la Jolie ormai prossimi alle nozze. Al via l'asta per aggiudicarsi le foto del matrimonio in esclusiva, si parla di circa 10 milioni di dollari.

di Francesco Giuseppe Ciniglio 18 aprile 2012 12:59
Brad Pitt e Angelina Jolie: foto del matrimonio valgono 10 milioni

Brad Pitt e Angelina Jolie, il matrimonio più atteso di Hollywood sta divenendo sempre più un business. Negli ultimi giorni, infatti, qualche rivista di gossip ha iniziato a stimare il valore delle foto delle nozze.

Per metter su un’ipotesi attendibile, basti pensare che nel 2008 le riviste Hello e People si erano accordati con le due star per una somma vicina ai 14 milioni di dollari per avere le prime foto dei gemelli di Pitt e della Jolie, Vivienne e Knox.

Crisi o non crisi, dunque, le immagini dell’ormai imminente matrimonio tra Brad Pitt e Angelina Jolie potrebbero assestarsi attorno ai 10 milioni di dollari.

Stando a quanto dichiarato a E!Tv da Scott Cosman , proprietario di Fame/Flynet, nota agenzia fotografica, il mercato del gossip nel 2008 ha raggiunto la sua massima espressione, affermando che oggi, la coppia più chiacchierata di Hollywood avrebbe ottenuto al massimo 7 milioni di euro per quelle foto, tuttavia, per il “matrimonio del secolo” le riviste di gossip non si faranno problemi nello sborsare un mucchio di quattrini.

Cosman stesso ha ipotizzato una somma vicina ai 10 milioni di dollari, o più, se nelle foto in questione ci saranno anche i bambini della coppia.

Nel frattempo anche i bookmakers si sono preparati all’evento, quotando le possibili location del matrimonio tra Brad Pitt e Angelina Jolie. La quota più bassa riguarda la Francia, qui la coppia possiede un castello, e pertanto si gioca a solo 1,06. L’Italia, invece, ormai divenuta meta classica per i matrimoni vip, viene quotata a 8 volte la posta, mentre la California è data a 15.

E’ possibile scommettere anche per ciò che concerne il testimone dello sposo: il fratello di Brad, Doug Pitt, è quotato a 1,08, mentre l’amico George Clooney è quotato a 9 volte la posta, seguito dal regista Quentin Tarantino, quotato a 10.

Come se non bastasse, i bookmakers quotano persino la presenza di Jennifer Aniston alle nozze, l’ex moglie di Pitt, tradita da quest’ultimo proprio con Angelina Jolie. La presenza della Aniston appare alquanto improbabile, pertanto viene quotata a 4,00, mentre la sua assenza viene data a 1,20 la posta.

Per ciò che concerne il vestito, Versace è quotato a 3,50, mentre Armani è a 8,00, Dior quotato a 15,00, Chanel a 17,00, infine Dolce & Gabbana a 21,00.

9 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti