Chiara Biasi presa di mira dai fan dopo lo scherzo de Le Iene

Chiara Biasi è finita nella bufera dopo lo scherzo effettuato a sua insaputa da Le Iene, migliaia di follower si sono schierati contro l'influencer.

di Roberto S. 2 Dicembre 2019 13:06

Chiara Biasi è stata la vip della settimana sottoposta al solito scherzo alquanto malvagio de Le Iene, ma questa volta la figura fatta dall’influencer non è stata assolutamente impeccabile, anzi molti suoi followers hanno deciso di non seguirla più sui social.

Diventata famosissima proprio sul mondo social, Chiara Biasi è sembrata la vittima perfetta per il nuovo scherzo de Le Iene, ma si sa che in situazioni di questo tipo si ha modo di scoprire anche il vero carattere del malcapitato e spesso non sempre si dimostra come in realtà appare. Ciò è capitato proprio all’influencer Chiara Biasi che, intercettata da un finto brand cinese, le è stato chiesto di fare uno shooting fotografico per apparire su Vogue Cina. Foto bellissime ovviamente che però hanno ben pensato di modificare con accessori non presenti durante i vari scatti. Così la bella Chiara si è ritrovata ad essere seduta sul water o a surfare su un assorbente.

Chiara Biasi

Cosa è accaduto quando Chiara Biasi ha scoperto le foto modificate

Quando ha scoperto le foto modificate che dovevano apparire su Vogue Cina, la ragazza è scoppiata in lacrime, visibilmente arrabbiata per la figura che avrebbe fatto in terra cinese e non solo. Quando però lo staff, dopo un bel po’ di tempo, è riuscita a convincerla sull’opportunità di questo legame con il brand cinese, Chiara ha dato una risposta alquanto particolare sul compenso: “Ok, accetto di finire su un assorbente, ma per 80.000 euro? Io per 80.000 euro manco mi alzo al mattino e mi pettino i capelli. Io pensavo fosse una campagna basica.” Questa frase ha scatenato l’ira dei vari follower che pensavano di seguire un personaggio quanto meno più umile, ma nessuno dovrebbe mai sputare su una cifra di questo genere.

L’inevitabile furia dei fan di Chiara Biasi e le sue spiegazioni

Così si sono scatenati i vari commenti furiosi nei confronti di Chiara Biasi, un vero e proprio putiferio che alla fine hanno costretto l’influencer a spiegare l’accaduto, seppur difficilmente in molti crederanno alle sue parole. Ecco il post rilasciato sul suo profilo Instagram: “Ragazzi state molto sereni per cortesia, che mai sputerei sul denaro, anche perché lavoro e mi mantengo da dieci anni. Quello che intendevo io è che per quella cifra non sarei mai voluta diventare famosa per star seduta su un water appesa al Duomo o per volare su un assorbente, è come se vi facessero il gioco del ‘Ti do 100€ se mangi una cacca’, ma anche no, grazie! Soltanto questo intendevo”. Bisogna ora capire se i suoi seguaci avranno accettato o meno tale spiegazione.

Commenti