Chris Martin bacia Gwyneth Paltrow in concerto, VIDEO

Nel bel mezzo di un concerto a Miami il frontman dei Coldplay schiocca un bacio a sua moglie Gwyneth in mezzo ai fan stupiti.

di Giorgia Martino 6 Luglio 2012 8:57

Uniti nel bene e nel male da una fede che avvinghia i loro anulari dal 2003, Chris Martin e Gwyneth Paltrow si baciano ancora come due fidanzatini. Dopo ben 9 anni di matrimonio i due fanno ancora i piccioncini, e via libera a baci e carezze in pubblico, con tanto di decisione di lei di lasciar perdere un po’ il lavoro per dedicarsi alla sua famiglia. Una coppia di altri tempi? Forse, ma l’atmosfera è iper moderna, tanto da avere come scenografia un concerto dei Coldplay.

I due sposini datati ma sempre “-ini” erano a Miami per un concerto del gruppo di Chris Martin, e i Coldplay erano ovviamente circondati da un gruppo di fan tra cui c’era anche la moglie di Chris, Gwyneth. Il suo romantico maritino si è fatto strada deciso fra il pubblico seguito dalla sua attenta guardia del corpo, e si è diretto verso la Paltrow schioccandole un bacio sulle labbra e tornando poi al suo posto. Lei è sembrata imbarazzata ma, ovviamente, felice da donna innamorata e amata a sua volta. Lui ha creato un momento di fortissimo romanticismo che mille signorine lì presenti avranno sognato. Ma quanto sarà stata invidiata Gwyneth?


[flv]http://youtu.be/e7bnOMLqtXM[/flv]

Commenti