Raffaella Fico, suo fratello la difende

Sulla gravidanza di Raffaella Fico, che aspetterebbe un bambino da Mario Balotelli, interviene il fratello Francesco Fico.

di Simona Torrettelli 6 luglio 2012 11:40

A difesa dell’ex gieffina Raffaella Fico arriva il fratello Francesco Fico. Anche lui ha qualcosa da dire nella già complicata e intricata vicenda della gravidanza di Raffaella Fico. Tutte e due le famiglie, in effetti, hanno incominciato a mettere di mezzo la loro idea tanto da rendere quasi spiacevole quello che serenamente dovrebbe essere l’attesa di una nuova piccola vita.

Adesso che la notizia della gravidanza è ormai giunta e confermata, piuttosto a sorpresa anche per lo stesso futuro papà, e dopo la richiesta del test del DNA da parte di Mario Balotelli, decide di entrare in scena anche il fratello di Raffaella, con tutte le intenzioni di difendere la sorella:

“Trovo vergognosa la richiesta dell’esame del dna da parte di Mario Balotelli. Hanno provato anche a farci cambiare idea sulla nascita del bimbo ma il nascituro verrà alla luce. Mario sa bene che il figlio è suo. Loro avevano un progetto. Il figlio è voluto. Soprattutto da Mario e ripeto: lo sa molto bene”.

Sono le queste le parole pronunciate da Francesco,  fratello di Raffaella Fico, in occasione della sua partecipazione al programma “Quinta Colonna” di Salvo Sottile. Durante la trasmissione è andata in onda un’intervista realizzata da Gabriele Parpiglia nella quale Francesco si sfoga e racconta le interferenze della famiglia Balotelli per porre fine alla gravidanza:

“Abbiamo ricevuto telefonate da parte di persone vicine a Balotelli per convincere Raffaella a non portare a termine la gravidanza. Richieste rispedite al mittente” e conclude dicendo: “Chiedo il rispetto e il silenzio per una giovane ragazza che si appresta ad affrontare una gravidanza. Anche al signor Mino Raiola, procuratore di Mario, vorrei ricordare di rispettare Raffaella”.

Secondo Francesco Fico sarebbe deplorevole “sapere dai media che Mario ha chiesto il test del dna” e aggiunge “è un’offesa e una mancanza di rispetto nei confronti di mia sorella. Raffaella in questo momento sta male ed è molto stressata. E’ stata offesa come donna e come mamma. Ha bisogno di tranquillità”.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti