‘Cinquanta sfumature di grigio’: chi sarà il prossimo Christina Grey?
Possiamo proprio dire che nel caso di ’50 Sfumature di Grigio’ è diventato il caso letterario del 2012. Nato dalla fantasia erotica di Erika Leonard James, il libro ha avuto un enorme successo sia tra le lettrici che tra i lettori maschi. Ad oggi, il best-sellers risulta in assoluto come il libro più letto in tutto il mondo.
‘Cinquanta sfumature di grigio’ è la più piccante delle tre variazioni cromatiche presenti sul mercato letterario, grigio, nero e rosso. Da solo, il volume è ai primi posti delle vendite da molte settimane.
Recentemente la Universal Pictures ne ha acquistato i diritti per l’astronomica cifra di 6 milioni di dollari e si prepara ad iniziare il casting per trovare un rappresentante degno del ruolo di Christian Grey. Non c’è dubbio che la scelta sarà ardua e combattura, non tutti gli attori disponibili sono infatti adatti a vestire i panni dell’erotico dominatore. Ma se il protagonista maschile ha forse già qualche candidato, cosa possiamo dire del ruolo della studentessa Anastasia Steele?
Le squadre di esaminatori è comunque già all’opera per scovare il volto giusto ad interpretare Christian Grey. Quello che sappiamo è che dovrà essere assolutamente bello e sexy, non più di trentenne e avere quell’aria un pò da ‘maledetto’. Sicuramente autoritario e sexy, il nuovo Grey sarà uno tra i volti che seguono e che hanno tutti i requisiti giusti?
Tags: sexy | ||