Claudia Galanti, rivelazioni piccanti sulla sua vita privata

Arrivano inedite e inaspettate le rivelazioni piccanti di Claudia Galanti che appare sull'ultimo numero di Maxim.

di Simona Torrettelli 5 gennaio 2013 17:54

La bellissima ex soubrette paraguayana Claudia Galanti sbaraglia per un attimo la concorrente ed appare sulla copertina di gennaio di Maxim svelando dei particolari inediti e piccanti sulla sua vita privata. Qualche giorno fa era apparsa in compagnia del suo compagno, l’imprenditore francese Arnaud Mimram in atteggiamenti provocanti e sexy sulle spiagge di Miami, ora eccola di nuovo in primo piano mentre ammicca sulla pagina patinata del famoso magazine.

La Galanti parla del suo passato, del suo lavoro e non tralascia di raccontare qualche particolare della sua vita privata, ammettendo che il mondo dello showbiz ha influenzato spesso le sue scelte e la sua vita. Tra gli argomenti affrontati non sono mancati anche quelli un pò caldi, come la politica o la droga, fino ad arrivare a quello più scottante, ovvero la sfera dei sentimenti. Oggi è innamorata e felice del suo Arnaud, l’imprenditore dal quale ha avuto due figli, ma in passato ha condiviso la sua sessualità non solo con uomini.

Claudia, sincera e diretta come sempre, ammette: “Ho amato tre donne in maniera folle. Senza loro non potrei vivere, due bellissime donne, una vicino all’altra emanano una carica erotica strepitosa, rappresentano tutto ciò che un uomo vorrebbe trovare sotto le lenzuola“. Ma il suo racconto non finisce qui, ricorda quando era in televisione e ci tiene a ringraziare il nostro paese per ciò che le ha dato: “Ringrazio l’Italia, ma quando ho nasato la crisi in tv sono fuggita all’estero. Il successo post reality l’ha consumato tutto Belen Rodriguez, a noi altre showgirl erano rimaste solo le briciole

Ad un certo punto le viene chiesto cosa ne pensa della droga e la modella commenta: “Nel mio mondo era, ai miei tempi, come prendere un caffè dopo pranzo” . Nessun rimpianto? “Mi pento solo di aver fatto un calendario” la sua risposta franca.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti