Emma Marrone ed Alessandra Amoroso deridono Belen

Emma Marrone ed Alessandra Amoroso nel corso della Finale di Amici hanno colto l'occasione per deridere Belen con un'imitazione in stile "Virginia Raffaele".

di Francesco Giuseppe Ciniglio 22 Maggio 2012 15:00

Emma Marrone ed Alessandra Amoroso durante la finale di Amici hanno colto l’occasione per deridere Belen. Nel corso della pubblicità lanciata dalla De Filippi, le due hanno dato vita ad un siparietto comico imitando la soubrette argentina e la parodia di Virginia Raffaele, maestra nello scimmiottare Belen.

L’imitazione, infatti, era tutta focalizzata sulla camminata della Rodriguez, inventata dalla Raffaele, anch’essa presente alla finale del programma e sul suo “strano” modo di tenere il microfono tra le mani.

Come previsto, il pubblico ha fatto partire un lungo applauso. D’altra parte Emma Marrone può contare sull’affetto e il sostegno di numerosi fan, unitamente ai tanti amici che a seguito della cocente delusione d’amore avuta da Stefano De Martino, non le hanno fatto mancare il supporto necessario.

Tra gli amici di Emma vi è anche Alessandra Amoroso, che ha deciso di condividere la sua vittoria ad Amici proprio con la Marrone. Alla luce di ciò sembrerebbe che l’idea di Belen Rodriguez  di  non prender parte alla finale di Amici sia stata più che giusta. Si sa infatti che sfottò e insulti sarebbero provenuti da qualunque parte, dato il calore con cui il pubblico del talent show segue i propri beniamini e l’accanimento con cui è pronto a difenderli.

La Rodriguez ha dunque accettato di esser messa alla berlina dalle due protagoniste del talent. E’ probabile che se la showgirl fosse stata presente, la Amoroso e la Marrone avrebbero evitato il siparietto comico. Alla fine dei conti forse meglio così, visto che la soubrette non ha replicato in alcun modo (almeno per il momento) e il pubblico e la stessa Maria De Filippi hanno finito con l’apprezzare l’imitazione.

Impossibile sapere se vi saranno polemiche o meno a riguardo. L’unica cosa certa è che Belen riesce sempre a far parlare di sé, anche da assente. Una dimostrazione di forza “mica da ridere”.

Commenti