Emma Marrone sexy nei camerini dell’Arena

Prima dello spettacolo condotto da Antonella Clerici all'Arena di Verona, Emma ha deliziato i suoi fan di Facebook con degli scatti fatti nel camerino.

di Giorgia Martino 4 giugno 2012 10:15

Di Emma si è parlato all’infinito negli ultimi due mesi, e purtroppo spesso a proposito di un argomento che le ha provocato molto dolore, ossia l’abbandono da parte dell’ex fidanzato Stefano De Martino e della passione di quest’ultimo per Belen Rodriguez, con la quale adesso ha una storia. Lacrime, abiti di lui bruciati da Emma, smentite, conferme, prese in giro e tensioni. Ma per fortuna Emma Marrone è soprattutto una grande artista, e le notizie che parlano di lei riguardano soprattutto i premi per la sua bellissima voce: ha trionfato a Sanremo con Non è l’inferno, ha trionfato ad Amici 11 grazie al premio diviso con l’amica Alessandra Amoroso, ha trionfato anche con un Disco di Platino ai Wind Music Awards per le oltre 60 mila copie vendute. Insomma, di certo una come Emma non ha bisogno di mezzucci gossip per far parlare di sé.

Sia la finalissima di Amici 11 sia i Wind Music Awards  si sono tenuti all’Arena di Verona, posto che ospiterà anche il concerto-premio che Tezenis ha riservato alle vincitrici di Amici Alessandra ed Emma. Ed è ancora l’Arena di Verona che ha ospitato il 2 giugno scorso lo show condotto da Antonella Clerici Arena di Verona – Lo spettacolo sta per iniziare: lo spettacolo ha cadenza annuale ed è un omaggio proprio agli artisti della musica, e andrà in onda su Rai1 giovedì prossimo, il 7 giugno. Emma ha partecipato e ha voluto deliziare i suoi fan su Facebook: dopo aver pubblicato le sue foto in lacrime, stavolta ha voluto tranquillizzare i fan, e così si è fatta delle fotografie nei camerini dell’Arena di Verona prima dello spettacolo condotto dalla Clerici. In queste immagini troviamo una Emma sorridente, sexy e seducente, elegantissima e molto femminile, con un elegante abito lungo ed una collana di perle che la rendono ancora più bella. Ecco le immagini del suo “look per una notte”.

2 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti