Fabrizio Corona è gay, lo dice Sara Tommasi

La showgirl romana insiste nel dichiarare l'omosessualità di Fabrizio Corona

di Nadia Napolitano 21 giugno 2012 14:29

Sara Tommasi, showgirl romana nota per le apparizioni in desabille, insiste nel dire che Fabrizio Corona è omosessuale, e forma coppia fissa con Giocamo Urtis, noto chirurgo estetico, nonchè grande amico dell’agente di fotografi. Alcuni scatti pubblicati qualche settimana fa sul settimanale ‘Di Tutto’, in cui i due uomini figurano in atteggiamenti un po’ equivoci, hanno fornito alla soubrette il giusto assist per lanciare la bomba.

Fabrizio, che poco si interessa di quanto viene detto sul suo conto, pensa bene di rompere il silenzio, esprimendo tutto il suo consenso nei riguardi delle coppie omosessuali: “Io amo i froci. Penso che la Chiesa oggi si debba vergognare di rappresentare il Vaticano. Gli omosessuali hanno bisogno di un diritto di famiglia. Sì ai matrimoni gay“. Nell’occhio del ciclone per il presunto tradimento di Belen Rodriguez, che avrebbe preferito all’aiutante paparazzo il giovane ballerino Stefano De Martino, Corona se ne infischia di certe indiscrezioni, e va avanti per la sua strada.

La stessa cosa non viene fatta dal bel dottore, che, in uno scatto d’orgoglio, decide di querelare Sara Tommasi per aver infangato la sua immagine, dal punto di vista privato e professionale. Ecco le dichiarazioni rese dal chirurgo:

Nessun tipo di relazione è mai esistita tra il sottoscritto e Fabrizio Corona ed al riguardo ho provveduto a sporgere relativa querela e dato mandato ai miei legali affinché venga accertata nelle competenti sedi civili e penali tutte le responsabilità dei soggetti interessati stante la mendicità di quanto pubblicato, che ha gravemente leso la mia immagine“.

La questione si fa parecchio scottante: proprio quando Sara avrebbe deciso, per sua volontà (?), di darsi al porno, sbuca fuori la denuncia per diffamazione che finisce con l’incupire, ancora di più, la sua figura. Di tutto avrebbe avuto bisogno meno che di questo. Tra l’altro, nuove questioni giudiziarie si allacceranno alla persona della Tommasi: ricordiamo, infatti, che, insieme ad Alfonso Luigi Marra, la showgirl potrebbe indire una battaglia legale ai danni della Dive&Star Management, accusata di averla drogata per le riprese del film hard.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti