Heidi Klum e il suo sex appeal esagerato

La modella tedesca questa volta ha osato un pò troppo in fatto di sex-appeal e ha ricevuto critiche dagli esperti di moda.

di Simona Torrettelli 11 Settembre 2012 10:58

Dopo essersi vista sottrarre il primato di celebrità più pericolosa per le ricerche sul web dalla bellissima Emma Watson, ovvero Hermione della saga di Harry Potter, la provocante Heidi Klum è pronta a conquistare un nuovo primato. Heidi questa volta sceglie la seduzione.

Ma per la ex top model 39enne forse si è trattato di un passo falso: l’abito che ha deciso di indossare per la presentazione della collezione ‘Project Runway Spring – summer 2012″ è stato giudicato troppo ‘audace’.

La bionda tedesca è stata ultimamente al centro dell’attenzione dei media per la fine del suo matrimonio con il cantante Seal e ci ha ormai abituati al suo abbigliamento stravagante, ma questa volta ha davvero esagerato in fatto di sex appeal.

Senza nulla togliere al suo fisico perfetto che si adegua a qualsiasi ‘mise’, l’abito in questione era un tantino fuori luogo. Si trattava di un lungo abito dorato, con schiena e fianchi completamente scoperti e un profondo spacco che lasciava scoperte le gambe. Ad essere giudicata particolarmente ‘audace’ è stata proprio la profonda scollatura anteriore, che poco spazio ha lasciato all’immaginazione maschile.

Nonostante gli spettatori presenti alla sfilata siano rimasti basiti da tanta pelle scoperta, gli esperti di moda hanno mosso numerose critiche sulla sua scelta. In particolare, il suo look è stato giudicato ‘eccessivo’, troppo ‘hot’ e non molto di classe.

Dopo una separazione apparentemente tranquilla, infatti, i due ex erano entrati in una fase un pò più turbolenta e Seal aveva accusato la modella tedesca di averlo tradito con la sua guardia del corpo, Martin Kristen.

La Klum recentemente ha commentato alle accuse di infedeltà del suo ex marito dicendo: “Non ho mai neanche guardato un altro uomo mentre ero con lui. Il nostro rapporto era unico ed esclusivo: gli altri semplicemente non esistevano“. Secondo una fonte del New York Post: “Heidi è rimasta devastata dall’intera faccenda“.

Commenti