Jennifer Lopez e Marc Anthony: è divorzio, Casper Smart “gongola”

Jennifer Lopez e Marc Anthony divorziano, dopo 9 mesi di separazione arriva l'addio definitivo tra i due.

di Francesco Giuseppe Ciniglio 12 aprile 2012 11:03
Jennifer Lopez e Marc Anthony: è divorzio, Casper Smart "gongola"

Tra Jennifer Lopez e il marito Marc Anthony l’amore è ufficialmente finito. A mettere fine alla relazione tra i due è la richiesta ufficiale di divorzio, che giunge dopo 9 mesi di separazione.

Gossip: la domanda di divorzio è partita da Marc Anthony, Lunedi scorso, tuttavia la notizia è arrivata solo ora agli organi di stampa. Il cantante americano di origini portoricane, in tale data ha presentato la sua domanda di divorzio presso il tribunale di Los Angeles.

Nella documentazione relativa alla richiesta di divorzio, l’ormai ex marito di Jennifer Lopez ha riportato la dicitura “inconciliabili differenze”.

Gossip: l’uomo ha presentato la domanda di divorzio dalla moglie Jennifer Lopez, servendosi del suo vero nome “Marco Muniz”. La Lopez e Anthony erano convolati a nozze ben 7 anni fa e il loro amore ha portato alla nascita di due gemellini.

Tra le questioni in sospeso tra i due ora vi è soprattutto l’affidamento dei figli, Anthony al momento avrebbe richiesto l’affidamento congiunto dei bambini, continuando a intrattenere rapporti amichevoli con la Lopez.

Non è un mistero, infatti, che i due ex coniugi nonostante la precedente separazione hanno sempre intrattenuto ottimi rapporti tra loro, tant’è che qualche tempo fa si era parlato persino di un possibile riavvicinamento.

Gossip: purtroppo però, non vi è stato nessun lieto fine alla turbolenta storia d’amore tra i due, anche perchè il cuore di Jennifer è impegnato da tempo, per via della passione che la popstar nutre per l’aitante ballerino Casper Smart.

Cosa succederà ora? Sono previsti nuovi colpi di scena o tutto procederà come previsto, con la diva del pop pronta a sposare il suo amato ballerino Casper Smart, di molti anni più govane di lei?

Qualunque cosa accada, al momento tutto sembra andar per il verso giusto tra i due ex coniugi e ciò è sicuramente da ascriversi alla presenza dei due gemellini, a cui la coppia di ex sposi ha sempre dedicato tantissime attenzioni.

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti